Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Finalmente un utente con i miei stessi consumi :D.

Mi sentivo solo su queste cifre.....almeno ho trovato un compagno.
io pure gomme 225x17....non guido in D se non per divertirmi qualche volta....e il consumo è fisso sui 16.7/17.
Quanti km?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

29k superati da poco......
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

29k superati da poco......
È buono! 16/17 km al litro, vuol dire che, spesso, percorri anche 20 km con un litro.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Finalmente un utente con i miei stessi consumi :D.

Mi sentivo solo su queste cifre.....almeno ho trovato un compagno.
io pure gomme 225x17....non guido in D se non per divertirmi qualche volta....e il consumo è fisso sui 16.7/17.
io sempre in D perché in N e' veramente lentissima, sembra di andare in giro col freno a mano tirato. Tra l'altro secondo me non consuma meno che in D, dipende tutto dal piede. Per la cronaca, io provengo da una Passat 1.9 da 130 cv
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io sempre in D perché in N e' veramente lentissima, sembra di andare in giro col freno a mano tirato. Tra l'altro secondo me non consuma meno che in D, dipende tutto dal piede. Per la cronaca, io provengo da una Passat 1.9 da 130 cv
Ma la passat pesa di più! Comunque, fate sciogliere il motore e vi accorgerete che cammina anche in normal [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io sempre in D perché in N e' veramente lentissima, sembra di andare in giro col freno a mano tirato. Tra l'altro secondo me non consuma meno che in D, dipende tutto dal piede. Per la cronaca, io provengo da una Passat 1.9 da 130 cv

Non mi trovo con questo punto di vista....ma mi rendo conto perfettamente che è soggettivo.

La pensavo cosi prima di provarla...ma mi ha fatto cambiare subito idea appena l'ho provata. Ho in casa una golf 1.9 150 cavalli.....certo spinge di piu non c'è dubbio....pero' non mi da quella sensazione di distacco cosi grande che pensavo.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma la passat pesa di più! Comunque, fate sciogliere il motore e vi accorgerete che cammina anche in normal [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
in N manca l'alllungo. Se guidi col piede leggerissimo va bene ma la Giulietta e' un'auto che si vuole divertire
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

in N manca l'alllungo. Se guidi col piede leggerissimo va bene ma la Giulietta e' un'auto che si vuole divertire
Quanti rapporti aveva la passat?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

(edit) Scusate, mi era partito il ditino, post incompleto... Auto a km 0 ritirata 8 giorni fa, col primo pieno sono sui 18 km/l da trip e 17 km/l alla pompa. Cerchi da 16", 95% autostrada (con diverse pendenze), il resto urbano ed extraurbano.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanti rapporti aveva la passat?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Era una 1.9 Tdi 130 Cv 5 marce. Non era un fulmine ma aveva più allungo. La Giulietta mura prima, anche in D. Però in D ha un'ottima ripresa, la coppia si sente.