kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,701
- 20,717
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Le categorie e le classificazioni energetiche relative alle etichette dei pneumatici lasciano un po' il tempo che trovano. È chiaro che si sta confrontando gomme 4 stagioni, il confronto vale solamente per quella categoria e non può essere esteso alle altre tipologie. Su queste nuove generazioni di motori il problema principale del consumo elevato deriva principalmente dalla gestione del filtro particolato con le relative post iniezioni di gasolio supplementari. Ecco la vera causa del consumi! oltre a settaggi errati della centralina decisi a tavolino da fiat per la supercazzola delle normative europee in materia di emissioni.
E fai bene! Se vuoi ottenere un risultato ottimale ti consiglio la rimozione totale dell'inutile filtro minchiarticolato. Sono 15kg in meno di peso a sbalzo sull'assale anteriore e oltre 10km in più al litro sui consumi.Io son fortunato modificando un po’ la baracca! Vedi foto e vado piano
Tagliandi ? Mai fatti in Fiat
Prendo tutto e faccio in casa
Dalle gomme al tergi
Reset spia vado dal mecc è resetta (pago il disturbo) ho preso multiecuscan ma non va un altro aggeggiò ma non va! Bo! Distribuzione sarà prox in casa! Ovvio importante tenere pulito i sensori pressione sul condottò aspirazione è buttare a terra ( dentro una bottiglia di plastica) il recupero vapori ( così si evita quella melma che produce nell intercluse e aspirazione .trovassi dove escludere egr andrei senza spendere una cifra visto che si tratta di collegare un occhio e spuntare una casella! . Saluti
Devi sentire @beppe_qvFoto sulla pulizia di primavera !saluti
Chi mi sa dire dove escludere egr in Torino? Anche in priv.
Ultima modifica: