Io ti ringrazio di cuore ma credimi è quasi un anno che sopporto quello stridio e butto soldi per risolverlo. Segui il mio ragionamento, se i meccanici non fossero riusciti a sentirlo capirei che non possono andare a cambiare tutto. Ultimamente tra tagliando , anche per il gpl e distribuzione sono arrivata a quasi mille euro e data l'età della vettura ora ho i freni e tra 3 anni il cambio bombola e 4 gomme e non costa poco. Inoltre chiunque possa dire, Alfa compresa, dopo che han toccato la distribuzione l'auto fa un rumore, stavolta dal motore, che non è certo tranquillizzante per me alla lunga spacca qualcosa prima era il classico rombo Alfa ora e uno sferragliare. Che sia ansiosa te lo confermo assolutamente senza vergogna, non voglio certo nasconderlo, ma facendo 4 conti se la tenevo continuavo a mettere soldi in un'auto che perdeva valore mentre ora ho preso quasi 11 mila euro e non è poco sperando quando sentono il rumore non mi piantano casini, e con poco almeno ho un auto nuova euro 6 non certo un'Alfa ma mi è andata male Se la trattavo come la Nissan non oso pensare cosa succedeva quella a 135 mila km va come un orologio e non gli ho mai fatto nulla manco le candele e l'olio un paio di volte rabbocco se serve e basta comunque data dentro anche quella perchè ora tutti i nodi arrivano al pettine meglio liberarsene prima ma quel motore è davvero un trattore. Questo è veramente un bel forum anzi un forum di belle persone mi dispiace non avere più un'alfa quindi mi rendo conto che sono fuori ma vi ringrazio comunque di cuore per tutto quanto avete fatto. Per ricambiare posso , se ai moderatori e admin fa piacere e sono daccordo e mi autorizzano mettere il vostro banner su circa duecento siti , ovvio gratis, dato che ho l'opportunità di farlo son o siti che superano i mille passaggi univoci al giorno non è gran che ma su duecento fa numero. Grazie ancora a tutti, anche quelli a cui ho visto sto sullo stomaco, ma è nella norma mica si può piacere a tutti no
Buona notte e se la vostra Alfa va bene tenetevela stretta