Giulietta 1400tb gpl nata male

L

Lorella

Utente Cancellato
Si proprio stamane gli ho detto di controllare se siano quelli visto la strada, anzi mulattiera che faccio .Il meccanico l'ha schiacciata davanti e dietro più volte e ha detto sono ancora decenti non che sono ok . Ma ti pare la rogna che ho, ha fatto quel verso tutto ieri fortissimo, stamane vado a bere un caffè e lo fa, andando dal gommista idem sale il nuovo meccanico guida lui nulla, provo io nulla .Quella me lo fa apposta non c'è stato verso e scommetto qualsiasi cosa che appena la riuso lo fa subito. Sarò anche nevrastenica ma non lo sopporto più. Grazie del consiglio * Sono sincera Domenica ho fatto il giro dei concessionari ma si può che la consegna più veloce è a 3 mesi? va bene la guerra, la mancanza di cip ( cip e ciop) poteva darmi quella in esposizione così ha perso pure la vendita. Comunque i microcip volendo possono essere prodotti tranquillamente anche in Italia per me il resto sono frottole è solo una questione economica perchè in Francia, esempio, la stessa auto è consegna immediata.

Ultima modifica:

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,413
7,235
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
....... Ma ti pare la rogna che ho, ha fatto quel verso tutto ieri fortissimo, stamane vado a bere un caffè e lo fa, andando dal gommista idem sale il nuovo meccanico guida lui nulla, provo io nulla .Quella me lo fa apposta non c'è stato verso e scommetto qualsiasi cosa che appena la riuso lo fa subito. Sarò anche nevrastenica ma non lo sopporto più.

A questo punto mi verrebbe da dire che rimane solo una cosa....

Esorcista.jpg

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,413
7,235
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Mi sa mi conviene andare a fare una nuotata di dieci vasche a Lurdes......................Domani modifico la registrazione in modo di aumentarne il volume e levare il rumore di fondo e gli faccio sentire quella .....anche se ormai va de retro ....... Buona Notte
Più che tu, nella vasca a Lourdes dovresti immergerci la Giulietta

• Like
Reactions: Antonio156alfa

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
1,528
2,507
171
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Si proprio stamane gli ho detto di controllare se siano quelli visto la strada, anzi mulattiera che faccio .Il meccanico l'ha schiacciata davanti e dietro più volte e ha detto sono ancora decenti non che sono ok . Ma ti pare la rogna che ho, ha fatto quel verso tutto ieri fortissimo, stamane vado a bere un caffè e lo fa, andando dal gommista idem sale il nuovo meccanico guida lui nulla, provo io nulla .Quella me lo fa apposta non c'è stato verso e scommetto qualsiasi cosa che appena la riuso lo fa subito. Sarò anche nevrastenica ma non lo sopporto più. Grazie del consiglio * Sono sincera Domenica ho fatto il giro dei concessionari ma si può che la consegna più veloce è a 3 mesi? va bene la guerra, la mancanza di cip ( cip e ciop) poteva darmi quella in esposizione così ha perso pure la vendita. Comunque i microcip volendo possono essere prodotti tranquillamente anche in Italia per me il resto sono frottole è solo una questione economica perchè in Francia, esempio, la stessa auto è consegna immediata.
E' il classico, quando vai dal meccanico sparisce il rumore, per poi ritornare subito dopo, avrà paura del meccanico?

• Like
Reactions: Lorella
L

Lorella

Utente Cancellato
E' il classico, quando vai dal meccanico sparisce il rumore, per poi ritornare subito dopo, avrà paura del meccanico?
Stanotte notte infernale e alle 5 mi sorge la domanda ..ma ho preso le pastiglie .Guardo la scrivania ed eccole li ed ora sto di un male cane. Alle 6 sono andata a bere il caffè e ovviamente appena calda ( non tiro a freddo vecchia mentalità) tiro un attimo ed eccolo. Gli porterò la registrazione cercando di editarla in modo si senta bene. A sto punto se no la prendo a calcioni.
Buongiorno e passa una buona giornata un*

• Like
Reactions: Antonio156alfa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente