Giulietta 1400tb gpl nata male

Ciao mi dispiace che alla fine hai deciso di liberartene ma piuttosto che starci male e non aver più fiducia hai fatto bene a venderla.
Spero ti vada meglio con la tua nuova auto. Grazie e buona vita
Grazie a te e buona notte e se la tua Alfa va bene tienitela stretta
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Lorella dispiace tanto per quello che hai passato. Purtroppo i meccanici bravi stanno scomparendo. Questo vale per tutte le case. La giulietta ha difetti su plastiche e altre cose futili, il resto dei problemi derivano da incompetenza di chi ci mette le mani.

Il nissan qashqai è un'auto totalmente diversa. Alta, goffa, pesante, insicura. Non la vorrei regalata.

La giulietta è un'auto attaccata all'asfalto rigida e dallo stile unico. Purtroppo sei stata vittima di incompetenza.

Speriamo che un giorno ritorni a guidare una Alfa Romeo

Ciao
 
Dacia sandalo in pronta consegna e via..
 
L'ultima versione ( con il nuovo e "azzeccato" simbolo ) della DACIA Sandero è davvero una bella auto ad un prezzo molto economico , anche se non mi fido molto dei motori Renault , credo sia una ottima scelta .
 
L'ultima versione ( con il nuovo e "azzeccato" simbolo ) della DACIA Sandero è davvero una bella auto ad un prezzo molto economico , anche se non mi fido molto dei motori Renault , credo sia una ottima scelta .
In famiglia ne ho avute di macchine di m*rda, ma già da anni ho lasciato detto alla mia compagna di picchiarmi fortissimo in testa se un giorno mai dovessi proporle di acquistare una dacia, perchè quello sarebbe il primo segno di una demenza irrecuperabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Neanche io ho fiducia nei motori Renault ... l'ho scritto e non ho detto che comprerei una Dacia , ho solo detto che attualmente ha un aspetto "gradevole" e a mio avviso "azzeccato ", quelle di prima "sapevano" troppo di " povertà " .

Comunque non sono problemi "importanti" , lo stesso problema al cambio lo avevano anche in BMW e Fiat in passato.
 
Ultima modifica: