giulietta 1750 tbi 235cv a gpl?

sul "forum 159" parlano bene dell'impianto prins(caro ma con ottimi risultati) un pò meno bene dell'impianto icom(alcuni utenti hanno avuto problemini)
 
Il fratello di una mia amica anni fa montò l'impianto a gas su una Clio Williams!!!!!!!


Beh alla fine la clio williams era un 2 litri aspirato da 150cv scarsi ...
 
La Icom si è fatta una cattiva fama per avere una certa tendenza a "sperimentare sulla pelle dei clienti" ...
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Io nel 2015 ho chiamato la icom (ora igap!) perché volevo rassicurazioni sull'fattibilità del GPL su giulietta qv e l'ing. proprietario mi diede piena soddisfazione dicendomi:"vada tranquillo, compri pure la macchina perché non ci saranno problemi"! Ho comprato la macchina usata di 24mila km, ed ho commesso la più grande cavolata che potessi fare! Cioè istallare l'unico impianto disponibile per la mia macchina.....quello icom! SOno ormai quasi 2 anni che c'è l'ho e posso dire, senza ombra di smentita e contro i miei interessi, di non essere stato un solo giorno senza aver maledetto quella scelta che finora mi è costata almeno 4000 euro tra impianto, riparazioni , etc!
 
  • Like
Reactions: logiko