Giulietta 2.0 140cv accesa va a 3: RISOLTO, aggiornamento centralina

Be si è quello.che risolve l aggiornamento. Quando porti la vettura in officina specifica che nn ti devono far nessun aggiornamento perche basta attaccare l examiner e lui stesso segnala che e da aggiornare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No dai, ora che la macchina cammina bene e mi soddisfa non la faccio toccare più...

Ciao ragazzi, io ho un problema con la mia giulietta 1.4 120cv, in prima accensione la mia macchina va a 3, praticamente il minimo è irregolare, e dopo un po' lampeggia la spia degli iniettori,poi spegnendola e accendendola il problema non si ripete più. Come posso fare? Risolvo aggiornando la centralina? Grazie per le risposte,ciao.

prova a controllare con l'examiner se ti da come errore registrato la mancata accensione di qualche cilindro, poi una volta individuato quale potrebbe esserci dell'olio sulla pipetta del cilindro in mancata accensione

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
prova a controllare con l'examiner se ti da come errore registrato la mancata accensione di qualche cilindro, poi una volta individuato quale potrebbe esserci dell'olio sulla pipetta del cilindro in mancata accensione

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non era un problema dei Multiair questo?

E allora xke fa anke a me questo difetto della prima accensione?

X