Giulietta 2.0 140cv accesa va a 3: RISOLTO, aggiornamento centralina

Re: Informazione su accensione giulietta 2.0 140 cv

guarda io sono passato per dirgli del problema e lui mi ha detto subito ah si lo fa solo il 140 cv c'è un'aggiornamento della centralina da fare che ovvia a questo zoppicamento, presumo sia stato fatto per questo. cmq io non l'ho ancora fatto, ho rimandato al tagliando di marzo, anche perchè facendolo la mia mappatura va a zero e se come mi ha detto me la rifà dopo l'aggiornamento gratis bene, altrimenti la lascio cosi......

guarda io sono passato per dirgli del problema e lui mi ha detto subito ah si lo fa solo il 140 cv c'è un'aggiornamento della centralina da fare che ovvia a questo zoppicamento, presumo sia stato fatto per questo. cmq io non l'ho ancora fatto, ho rimandato al tagliando di marzo, anche perchè facendolo la mia mappatura va a zero e se come mi ha detto me la rifà dopo l'aggiornamento gratis bene, altrimenti la lascio cosi......

ok grazie mille della dritta...tanto dopo la befana stampo na lista di cose da far controllare aaahahahahhh

ok grazie mille della dritta...tanto dopo la befana stampo na lista di cose da far controllare aaahahahahhh

beh dai....
se la stampi prima.....c'è il caso che te le controlli la Befana !!!! ahahahaha :grinser005:...

- Informazione Pubblicitaria -

beh dai....
se la stampi prima.....c'è il caso che te le controlli la Befana !!!! ahahahaha :grinser005:...

ahahaha l'idea non è male... speriamo che è in gamba come meccanico... ahahahaha

la mia fortuna è che qualcuno ha creato una discussione sennò rimanevo nel dubbio anch'io... perchè normale non mi sembrava st'accensione... però sa com'è... comunque ripeto, non vorrei sbagliarmi, ma anche se la riaccendevo un giorno dopo in estate, avevo sto problema... non lo ricordo quindi potrebbe essere solo un mio ricordo confuso..

ragazzi anche il mio 1.6 lo fa ed e stata aggiornata la centralina tempo fa per i famosi singhiozzi nei primi 1.6 prodotti ! esattamente come a voi nella prima accensione della giornata poi tutto normale,il minimo si alza e abbassa nei primi 5 secondi, tanto e vero che mio fratello mi avevo detto se era tutto normale! in estate niente , certo che lasciarla in officina mi scoccia un po ci sono ben 40 km da far andata e altri 40 al ritorno .......

ragazzi anche il mio 1.6 lo fa ed e stata aggiornata la centralina tempo fa per i famosi singhiozzi nei primi 1.6 prodotti ! esattamente come a voi nella prima accensione della giornata poi tutto normale,il minimo si alza e abbassa nei primi 5 secondi, tanto e vero che mio fratello mi avevo detto se era tutto normale! in estate niente , certo che lasciarla in officina mi scoccia un po ci sono ben 40 km da far andata e altri 40 al ritorno .......

pensa che questo problema me lo faceva anche la 159 jtdm...alla fine era un particolare da sostituire....era un difetto comune per quel jtdm.

quindi allora e un problema ? a lungo andar puo dar problemi? non ricordi che ti cambiarono eppure dalla tua vecchia 159 a questa penso che qualcosa sara cambiato ..... pero ho notato che la panda di papa la 500 della morosa la musa di un mio amico a freddo tutte cosi , insomma tutto il "gruppo" ; invece la mia vecchia ibiza non ha mai avuto sto problema ( altri ...) forse e proprio la caratteristica del mj

quindi allora e un problema ? a lungo andar puo dar problemi? non ricordi che ti cambiarono eppure dalla tua vecchia 159 a questa penso che qualcosa sara cambiato ..... pero ho notato che la panda di papa la 500 della morosa la musa di un mio amico a freddo tutte cosi , insomma tutto il "gruppo" ; invece la mia vecchia ibiza non ha mai avuto sto problema ( altri ...) forse e proprio la caratteristica del mj

Guarda all inizio a freddo il minimo alto era e costante ...cone dovrebbe essere...ma dopo un paio di anni ha cominciato ad avere un minimo irregolare a freddo cioè per i primi 15 sec almeno...cioe il tempo di avere il minimo alzato...oscillava cioe si alza e abbassava di continuo..il contagiri ballava e ovviamente anche il motore girava male...come la centralina abbassava i giri il minimo tornava ad essere perfetto...se era una caratteristica lo avrebbe dovuto fare fin dal primo giorno...la mia era nuova...nn l ho mai fatto vedere perche era fuori garanzia e nn mi andava di spendere i soldi..ma mi accennarono a sto.problema comune...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non ho ben capito se è ufficiale l'aggiornamento della centralina per lo zoppicamento della prima accensione. Ci sono novità?

Per me è il primo diseal come faccio a capire se ho anche io questo problema?

La macchina l'ho presa da un mesetto magari ha già la centralina aggiornata.

X