Giulietta - 2.0 jtdm 140 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 2.0 jtdm 140 Cv ?

• Votatori totali
    99
Grazie invece come scelta che ce ne pare?

Grazie invece come scelta che ce ne pare?
Ottima scelta.

Consumi medi (effettivi, calcolo col metodo pieno-pieno) 16.1 Km/l
Scarto CDB circa 5% (più favorevole)

Varianza nei consumi relativamente bassa (pieno peggiore sui 12, migliore sui 20, sempre effettivi)

Nel mio caso cerchi da 17.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Club Alfa Italia mobile app

Ottima scelta.

Consumi medi (effettivi, calcolo col metodo pieno-pieno) 16.1 Km/l
Scarto CDB circa 5% (più favorevole)

Varianza nei consumi relativamente bassa (pieno peggiore sui 12, migliore sui 20, sempre effettivi)

Nel mio caso cerchi da 17.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Club Alfa Italia mobile app
Grazie x aver risposto ma provando la 140 e la 170 ho trovato una bella differenza dalla terza marcia in poi ha un altro passo e x questo ho deciso di prendere la 170

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao sbu, come ti trovi con le 18?io vorrei metterli però vorrei sentire altri pareri perché alcuni mi dicono che diventa troppo rigida,e mi è stato consigliato di mettere distanziali da 16mm e lasciargli il 17
Con i 18", distanziali 20mm e molle eibach è molto rigida, a Roma su i sanpietrini 30-40kmh ed è gia sofferenza.

Ciao sbu, come ti trovi con le 18?io vorrei metterli però vorrei sentire altri pareri perché alcuni mi dicono che diventa troppo rigida,e mi è stato consigliato di mettere distanziali da 16mm e lasciargli il 17
Ciao, 18"+eibach+distanziali 22mm, moolto rigida. Con i 18 a Roma su i sanpietrini a 30kmh gia si soffre.

Possibile che il cdp abbia un errore del 20%? Sono appena tornato dalle ferie, consumo medio segnato 19.6 reale 15.2 circa. La mappature e altre modifiche possono influire sul margine di errore?

Si lui fa un calcolo sulla velocità media credo se vai sempre costante e più preciso se cambi spesso ritmo no se fai partenza a razzo farai 4/5 poi magari vai in tange a 100 e fai 15 è difficile fare la media giusta....

Ciao, io con la mia 2.0 140 con cerchi da 18 nel percorso casa-lavoro ad andatura di 100km/h di tachimetro e con punte di 120km/h, ho un consumo di 18,8km/l effettivi alla pompa, sono quasi sempre in normal, il percorso è 95% in autostrada 5% urbano, cambiate a 2000/2200 giri.
Il cdb segna sempre sui 4.9/5l di media.

X