Giulietta - 2.0 jtdm 140 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 2.0 jtdm 140 Cv ?


  • Votatori totali
    97
Grazie invece come scelta che ce ne pare?
 
Un info c'è qualcuno in questo forum che vende minigonne Giulietta stile packsport? Anziché comprarle da un rivenditore
 
Grazie invece come scelta che ce ne pare?
Ottima scelta.

Consumi medi (effettivi, calcolo col metodo pieno-pieno) 16.1 Km/l
Scarto CDB circa 5% (più favorevole)

Varianza nei consumi relativamente bassa (pieno peggiore sui 12, migliore sui 20, sempre effettivi)

Nel mio caso cerchi da 17.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Club Alfa Italia mobile app
 
Ottima scelta.

Consumi medi (effettivi, calcolo col metodo pieno-pieno) 16.1 Km/l
Scarto CDB circa 5% (più favorevole)

Varianza nei consumi relativamente bassa (pieno peggiore sui 12, migliore sui 20, sempre effettivi)

Nel mio caso cerchi da 17.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Club Alfa Italia mobile app
Grazie x aver risposto ma provando la 140 e la 170 ho trovato una bella differenza dalla terza marcia in poi ha un altro passo e x questo ho deciso di prendere la 170
 
Ciao sbu, come ti trovi con le 18?io vorrei metterli però vorrei sentire altri pareri perché alcuni mi dicono che diventa troppo rigida,e mi è stato consigliato di mettere distanziali da 16mm e lasciargli il 17
Con i 18", distanziali 20mm e molle eibach è molto rigida, a Roma su i sanpietrini 30-40kmh ed è gia sofferenza.
 
Ciao sbu, come ti trovi con le 18?io vorrei metterli però vorrei sentire altri pareri perché alcuni mi dicono che diventa troppo rigida,e mi è stato consigliato di mettere distanziali da 16mm e lasciargli il 17
Ciao, 18"+eibach+distanziali 22mm, moolto rigida. Con i 18 a Roma su i sanpietrini a 30kmh gia si soffre.
 
Possibile che il cdp abbia un errore del 20%? Sono appena tornato dalle ferie, consumo medio segnato 19.6 reale 15.2 circa. La mappature e altre modifiche possono influire sul margine di errore?
 
Si lui fa un calcolo sulla velocità media credo se vai sempre costante e più preciso se cambi spesso ritmo no se fai partenza a razzo farai 4/5 poi magari vai in tange a 100 e fai 15 è difficile fare la media giusta....
 
Prima di cambiare turbine mappare sballava meno, 2.5kml
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io con la mia 2.0 140 con cerchi da 18 nel percorso casa-lavoro ad andatura di 100km/h di tachimetro e con punte di 120km/h, ho un consumo di 18,8km/l effettivi alla pompa, sono quasi sempre in normal, il percorso è 95% in autostrada 5% urbano, cambiate a 2000/2200 giri.
Il cdb segna sempre sui 4.9/5l di media.