IMMOTA MANET
Alfista principiante
Grazie a tutti, oggi stesso prenderò appuntamento dal meccanico di fiducia.
Fatti fare un preventivo.Grazie a tutti, oggi stesso prenderò appuntamento dal meccanico di fiducia.
Braccetto di sterzo?,Ragazzi su ebay e online in genere la contraffazione è di casa, i prezzi talvolta sono più bassi anche perché sono kit parliamo magari di distribuzione davvero originali ma che arrivano da altri paesi ci sono giri strani e alla fine riescono a farti un prezzo più basso, io però ho avuto una brutta esperienza anni fa un braccetto vema che si è spezzato per fortuna mentre facevo retromarcia, contattai direttamente la vema e mi hanno fatto vedere che non era assolutamente un prodotto vema e le differenze lo stesso con l'olio ci sono contraffazioni.,io compro tanto su ebay ma dopo quell esperienza sono molto più diffidente e non cerco propio il prezzaccio, la marca gates ad esempio viene contraffatta sia su cinghie che su pulegge albero motore, sul sito della gates ti fa vedere anche le differenze.
Il prodotto contraffatto come può dartelo quello su ebay può dartelo pure il ricambista.Ragazzi su ebay e online in genere la contraffazione è di casa, i prezzi talvolta sono più bassi anche perché sono kit parliamo magari di distribuzione davvero originali ma che arrivano da altri paesi ci sono giri strani e alla fine riescono a farti un prezzo più basso, io però ho avuto una brutta esperienza anni fa un braccetto vema che si è spezzato per fortuna mentre facevo retromarcia, contattai direttamente la vema e mi hanno fatto vedere che non era assolutamente un prodotto vema e le differenze lo stesso con l'olio ci sono contraffazioni.,io compro tanto su ebay ma dopo quell esperienza sono molto più diffidente e non cerco propio il prezzaccio, la marca gates ad esempio viene contraffatta sia su cinghie che su pulegge albero motore, sul sito della gates ti fa vedere anche le differenze.
Buonasera.. Oggi ho ritirato la mia Giulietta 2013, 2.0 jtdm2 170cv TCT dal meccanico in quanto ho appena fatto eseguire i seguenti lavori : distribuzione, tagliando, sostituzione olio cambio automatico e rimontaggio cerchi con pneumatici estivi. L auto ha 98k km e per questi lavori ho speso 900 euro. Secondo voi ho speso tanto o è un prezzo onesto? Ps non l ho portata in alfa ma dal mio meccanico di fiducia... Grazie a chi risponderà [emoji847]
C'è anche il tagliando completo dei 105k e l olio del cambio, non solo la distribuzioneBella rapina! Se andavi in Alfa pagavi la metà
Fatti un giro su autodoc e vedi quanto costa
Un qualunque kit cinghie distribuzione...
Mettici anche la cinghia dellalternatore + galoppini
Materiale di consumo: olio filtri
Liquido refrigerante
C'è anche il tagliando completo dei 105k e l olio del cambio, non solo la distribuzione