Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Odore strano all'arrivo in garage

  • Autore discussione Autore discussione gyc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scoperto l'arcano... era (è) gasolio... perde (per ora poco poco) dal paraolio della pompa ad alta pressione...
La puzza dipende dal fatto che il gasolio finisca o no su qualcosa di caldo del motore.

Preventivo "occhio e croce", 1200 euro - pompa gasolio e di conseguenza distribuzione e pompa d'acqua.

Vi torna la cifra?
Sì come cifra e' plausibile , con la revisione della tua pompa pero', se non ricordo male nuova costa 1200 solo la pompa gasolio .
A fare kit distribuzione pompa acqua cinghia servizi e tenditore esterno più tutto l' antigelo nuovo e qualche rullo est. , poi dipende dalle Marche di ricambi che utilizzi , vai dai 450 ai 650 iva compresa . Buona gg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Resta da capire se in tutti i casi il problema è il paraolio.. anche a te è capitato? E hai risolto cambiando solo il paraolio?
C'è una discussione lunghissima e a tutte perde solo il paraolio(fortunatamente). Al gruppo wv invece gli si grippa il pistone e li so soldi. Anche dal mio meccanico alfa ha cambiato solo il paraolio alle giulietta.
 

Discussioni simili

X