Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Odore strano all'arrivo in garage

Se è uno bravo e onesto ti cambia solo il paraolio che sta una 30ina d euro.

Il problema è che si deve smontare la distribuzione, e a quel punto va cambiata tutta, compresa la pompa d'acqua. :(:oops:

• Like
Reactions: Shady78
Anche a me ha detto esattamente lo stesso. (anche aggiunto che capita a 50000km)

Senza toccare la distribuzione????
Se sta bene no. Genericamente comunque la si cambia perché ci si trova. Un paraolio sta 30 euro. Una pompa rigenerata sui 400 e una nuova sui 800/900. Cambiare solo il paraolio è un affare poiché se vai a fare la distribuzione hai gia pagata la manodopera non prendendo la rigenerata.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami - non sono un meccanico - non ho capito se per cambiare solo il paraolio si è costretti a cambiare la distribuzione.

Un paraolio sta 30 euro. Una pompa rigenerata sui 400 e una nuova sui 800/900.

Qualcuno mi sa indicare un meccanico Alfa, bravo e onesto, in provincia di Varese?

Quello que mi ha visto la macchina non ha parlato di cambiare solo il paraolio, è subito andato a tutta la distribuzione e pompa rigenerata. Tecnicamente, mi dicono che è bravo, ma se economicamente fa solo i suoi interessi (che di suo non sarebbe totalmente condanabile), io preferirei magari non spendere tanto.

Qualcuno mi sa indicare un meccanico Alfa, bravo e onesto, in provincia di Varese?

Quello que mi ha visto la macchina non ha parlato di cambiare solo il paraolio, è subito andato a tutta la distribuzione e pompa rigenerata. Tecnicamente, mi dicono che è bravo, ma se economicamente fa solo i suoi interessi (che di suo non sarebbe totalmente condanabile), io preferirei magari non spendere tanto.
Platinum service a Saronno, spiega il tuo problema e le tue considerazioni. Di pure che hai trovato indicazioni sul forum.

Chiedigli se può cambiare solo il paraolio. Quelli che cambiano solo il paraolio si contano su un palmo di mano.

X