Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Saltuariamente slitta la frizione!

Mi hanno risposto dicendomi che loro sono intrattabili e poco educati, come prodotti invece paiono essere validi...A qusto punto il problema secondo me sta nel fatto che se è vero che sono intrattabili, se si dovessero presentare problemi coi loro prodotti la vedo dura ragionare...
Quindi alternative per una frizione rinforzata cosa rimane?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Mi hanno risposto dicendomi che loro sono intrattabili e poco educati, come prodotti invece paiono essere validi...A qusto punto il problema secondo me sta nel fatto che se è vero che sono intrattabili, se si dovessero presentare problemi coi loro prodotti la vedo dura ragionare...
Quindi alternative per una frizione rinforzata cosa rimane?
Più o meno l impressione che ho avuto io parlandoci al telefono.
Hai chiesto se li è solo sede legale o ce anche l officina?
Se ti basta, ce il solo disco frizione originale sachs, con il materiale di attrito a più 15% di coppia, circa 500 euro
 
Non ho altri dettagli...
Trovato questo su fb Alfa Romeo Giulietta Owners Club
'+'
 
  • Like
Reactions: molly65
Trovato anche questo www.scara73.com - Home gli ho mandato una mail e ha risposto che la frizione maggiorata per la 140cv la fa e costa 485 euro completa di disco e spingidisco rinforzato; va bene per incrementi di potenza e coppia fino a 260cv.
Rifacendo la frizione sono gli unici due elementi che si cambiano?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Trovato anche questo www.scara73.com - Home gli ho mandato una mail e ha risposto che la frizione maggiorata per la 140cv la fa e costa 485 euro completa di disco e spingidisco rinforzato; va bene per incrementi di potenza e coppia fino a 260cv.
Rifacendo la frizione sono gli unici due elementi che si cambiano?
Ti ha chiesto n telaio della macchina?Contattato circa 2 anni fà e mi disse che per la 140 cv non aveva nulla, stessa cosa Fiorentini di Roma.
Forse dopo 2 anni è il caso di richiedere.
 
Ti ha chiesto n telaio della macchina?Contattato circa 2 anni fà e mi disse che per la 140 cv non aveva nulla, stessa cosa Fiorentini di Roma.
Forse dopo 2 anni è il caso di richiedere.
No, niente telaio...strane ste cose...Casomai prova a rifarti vivo e chiedere altri dettagli...insomma qualcuno serio, affidabile e disponibile a sorbirsi i dubbi e incertezze dei forumers ci sono o no? Dobbiamo riuscirci, costi quel che costi!!!:cool:
 
Ciao ragazzi ma quindi la frizione di qv e 170 monta sul 140? Il sito valeo da lo stesso codice di ricambio per il kit completo
 
AGGIORNAMENTO: 121000 la scorsa settimana e volano di nuovo andato!!!!!!!!!!!!!!
E' il quarto in 7 anni di vita!!!! non ne posso più!!!
disgustato è dire poco......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se serve ho un kit rinforzato per 2.0 170 e qv e guardando i codici valeo montano lo stesso kit quindi dovrebbe montare anche sul 140