AlphaDiablo
Alfista principiante
- 28 Gennaio 2026
- 16
- 1
- 14
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2
Si in effetti come ragionamento non fa una piega.Visto che lo smonti ti conviene mettere un volano fisso così sei tranquillo di non avere problemi per un bel po.. sarebbe sempre meglio sostituire tt qundo si cambia la frizione..
Girano solo le scatole che sul 320d, 250.000 km fatti "grintosamente" e frizione originale, 318i 400.000 e frizione originale... E la giulietta (che mi piace eh) a 130.000 frizione andata!
Il precedente proprietario ok che faceva solo tragitti brevi, diverso da uno che fa solo autostrada e non la usa mai, pero' caspita!
