Ciao a tutti, scrivo qua per rimanere in tema.
Dopo una sostituzione di frizione e volano bimassa sulla mia giulietta 2.0 150 cv, (cambiata a 88000 km dopo che ha iniziato a slittare leggermente a 85000) ho iniziato a sentire un rumore "rotativo" nella zona plancia centrale poco prima del motore. Si sente abbastanza continuo in marcia, a volte è impercettibile, se invece tiro la seconda, ad esempio, dopo aver rilasciato il gas si sente forte questa rotazione ferrosa, se metto subito in folle sparisce. Il meccanico mi ha cambiato due supporti motore a suo dire "secchi" e dice che è diminuito, ma non sparito. Ma secondo me centra poco. Oltretutto dice di averlo sentito su altre Giulietta che gli sono arrivate in officina. Io sono sicuro non ci fosse prima. Mi ha ricontrollato il lavoro e dice che è sicuro della bontà del suo operato e di stare tranquillo. Però possibile che non frizione e volano usurati era silenziosa ed ora no?!?
Qualcuno ha avuto casi simili?
Grazie