Ciao a tutti. Sulla mia Giulietta 2.0 140 cv del 2012 ho avuto il problema di trasudazione.. Cioè trasudazione, tubi gomma, debimetro e cassetto air filter erano fradici d'olio e morchia. Fascette originali allentate specialmente quella sulla turbina. La macchina è rimappata ma da un po' di tempo la sentivo fiacca e sempre poco pronta, consumi più alti e poco "impatto" nel cambio Normal/Dynamic. Ho risolto tutto come altri hanno già detto smontando il debimetro, pulendolo con straccio e spray per contatti elettrici (avendo cura di fare attenzione ai filamenti elettrici - - messi da panico) e pulendo i tubi in gomma; nel tubo del cassetto air box dentro fin dove è possibile. Come filtro aria ho da poco un Bmc (pensavo smagrisse troppo ma in realtà a macchina Ok va da dio). Ho montato nuove fascette con vite e fine! È tornata a spingere fino a zona rossa come un benzina e tira un sacco! Per risolvere definitivamente il problema innalzamento livello olio sto per ordinare /montare un downpipe con catalizzatore 200 celle (ovviando così anche tutti gli altri difetti causati dal Fap. Grazie e spero di essere stato d'aiuto come voi lo siete stati con me.