Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Se il filtro sta rigenerando dovresti avere la spia accesa...

No...la spia si accende solo nei casi in cui il filtro è intasato da far schifo!
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Ciao gente ho la 2,0 170 da venerdì scorso e ho percorso 800 km.
In città direi 14,5 e in autostrada a 130 km/h rimane sui 18
Considerando che è un auto che quando vuoi divertirti... Puoi. (santo Dynamic)
Posso considerarsi contento.
Ne arrivò da una bmw 2.0 116d che faceva i 15,5 in città ma era piuttosto ferma.
L'auto ha 53000 km oggi ho fatto il cambio olio ma non credo che i consumi cambiano... Piuttosto dovrei dar una soffiata al filtro appena trovi dove sta.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Ottimi consumi soprattutto per la città:) io non riesco ad essere così bravo:)
Una domanda.. Questa mattina ero a 65 km/h i quinta.. Strada dritta e facevo i 13km/l... Dopo un pò è tornata a fare i 25 circa come normalità.. Stava rigenerando secondo voi? Vi chiedo perché ho dato un occhiata ai consumi proprio in quel momento e mi ha lasciato un po perplesso vedere i 13 a 60 all ora.. :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Guarda io oggi con cruise a 60 in quarta per 3 km segnava 26 come istantaneo

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Si si infatti è giusto che sia così.. Per questo sono rimasto allibito quando ho visto i 13.. Poi è tornato tutto a posto.. Boh.. :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Percorro in maniera equivalente autostrada e tratti urbani, mi da unna media consumi di 14,2.
Alterno momenti di guida ECO (sopratutto in città), ad altri in cui la passione prende il sopravvvento...:liebe020:
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Percorro in maniera equivalente autostrada e tratti urbani, mi da unna media consumi di 14,2.
Alterno momenti di guida ECO (sopratutto in città), ad altri in cui la passione prende il sopravvvento...:liebe020:

minchia....praticamente l'identica media che ho io in inverno , quando il clima non lavora a palla come in primavera/estate........

Aloha
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

minchia....praticamente l'identica media che ho io in inverno , quando il clima non lavora a palla come in primavera/estate........

Aloha

Penso che nella guida in "normal", il TCT sia un ottimo supporto per mantenere i consumi al minimo, in quanto ti cambia sempre nel punto ottimale, fermo restando che il pilota non si faccia prendere dall'euforia!
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Penso che nella guida in "normal", il TCT sia un ottimo supporto per mantenere i consumi al minimo, in quanto ti cambia sempre nel punto ottimale, fermo restando che il pilota non si faccia prendere dall'euforia!

esatto....perchè quando "metti giù tutto" per dirla alla Paolo Massai,il TCT cambia quasi a limitatore!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Ieriho fatto un tratto autostradale di circa 70 km a 130/140. Azzerato il trip B
ho fatto i 21.4 km/l. Ottimo davvero direi. Poi in citta e sceso bruscamente.
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
 
X