Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

scherzavo... kmq a Cagliari tolti 5/6 velox fissi e qualche telecamera al semaforo... è tutto abbastanza free, per fare cassa usano i carroattrezzi
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

poi se ti consuma di più puoi usare il filu 'e ferru che otretutto sgrassa il motore che è una meraviglia......ahahahahh ahahahahh scherzo.

 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

riguardo ai consumi, a me sta succedendo una cosa strana: adesso che l'auto ha superato i 10000km sembra che stia consumando di più... da quasi 17 con un litro sta scendendo verso i 16... ma non dovevano migliorare col tempo i consumi!?!?
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

beh dipende dalle strade che fai, inoltre ora col caldo (forse...) e il clima accesso consumi qualcosa in più....
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

è vero che ho su 1500 km, ma i 16 sono un vero miraggio...
oggi 3 pieno, 14,2 km/l...usandola per un 20% in autostrada 80% tra statali e velocità assolutamente limitate....speriamo che migliori, paragonandola ai vostri consumi mi sento un po' ******* :)
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

beh dipende dalle strade che fai, inoltre ora col caldo (forse...) e il clima accesso consumi qualcosa in più....

caldo? quale caldo? oggi al nord Italia si gelava.... mi è venuto in mente semmai che ho montato da un mese le gomme estive sui 18.... svelato l'arcano...temo...
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Oggi a verona 8 gradi! Io comunque devo rivotare.. A fine mese il cbd mi da i 14.. Fortuna che mi lascia il sorriso quando la uso in d:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

nono non sono le gomme. anche io monto i 18. piuttosto mi sa che dovresti farti un pezzo di autostrada per fare rigenerare.
credo sia il primo avviso che ti da il dpf.
 
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

caldo? quale caldo? oggi al nord Italia si gelava.... mi è venuto in mente semmai che ho montato da un mese le gomme estive sui 18.... svelato l'arcano...temo...

Confermo, la mia con le nokian invernali da 17pollici consuma meno rispetto ai 18 Bridgestone Potenza...Infatti le Nokian erano classificate classe C come consumo e le Bridgestone sono F! Non ci credevo molto ma in effetti la differenza c'è!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Il mio tragitto al lavoro è infatti abbastanza breve, è quindi la rigenerazione del filtro antiparticolato che causa maggiori consumi su percorsi ridotti?

Se il filtro sta rigenerando dovresti avere la spia accesa...
 
X