Ciao a tutti,
dopo diversi mesi di attesa, ho ricevuto nelle scorse settimane l'auto (JTDM2 2000 da 175cv con cambio TCT)
Considerati i pochi Km percosi, non sarà probabilmente significativa la mia "esperienza", però.... e non avendo modificato il mio stile di guida, alla luce del passaggio da un motore da 1600cc ad un 2000cc con 65cv in più, al momento con i primi due pieni ho percoso 17,6 km/l con il primo e 17,8 km/l con il secondo (con il mezzo precedente ero mediamente tra i 17,2 e 17,4) su un percoso che è composto da tratti in extraurbano, attraversamento di città nell'ora di punta, autostrada e/o tangenziale di Milano (spesso con tratti percorsi a passo d'uomo per i vari rallentamenti dovuti a non si sa cosa....). Al momento sono soddisfatto (ovviamente), è tutto un altro piacere di guida, dovessi riuscire a limare ancora qualcosa in meglio, sarebbe un bel gol!:auto003:
Ciao,
mi autocito...
dopo 3500km, con la percorrenza indicata nel precedente post il consumo medio complessivo è attestato a 18,4 Km/l e, con l'ultimo pieno ho percoso 19,1 Km/l.
Riconfermo sia la soddisfazione che il piacere di guida!