Ma normalmente che tipo di strada fai ?Perchè ho questi consumi così alti? Aiutatemi per favore, non è normale...
P.s. manca un altro dato, dove il trip era stato azzerato all entrata in autostrada e dopo 60 km sono uscito e mi segnava una media di 12,5 km/l andando tra i 140 e i 150 km/h
Io penso che non sia una cosa normale... con un pieno, arrivo al punto che la lampadine della riserva mi si accende dopo circa 600-650 km (record piu alto di 690 km e record piu basso di 560 km)
manco la quadrifoglio verde sciupa così tanto... sciupa quanto la giulia quadrifoglio verde ahahah (i dati sono usciti oggi e segnano i 12 km/l, che mi sembrano un pò impossibili sinceramente)
Oggi ho rifatto il pieno dopo 700 Km, il CDB mi dava ancora circa 240 Km di autonomia e l'indicatore del carburante segnava così:Io penso che non sia una cosa normale... con un pieno, arrivo al punto che la lampadine della riserva mi si accende dopo circa 600-650 km (record piu alto di 690 km e record piu basso di 560 km)
Oggi ho rifatto il pieno dopo 700 Km, il CDB mi dava ancora circa 240 Km di autonomia e l'indicatore del carburante segnava così:
Alla fine ho fatto i 15,3 Km/lt considerando quasi tutto urbano casa-lavoro, e un 150 Km circa in superstrada.