Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?

• Votatori totali
    97
Re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

ahahahahahah se mi impegno i 10 non li vedo mai ;)

Re: Giulietta - 2.0 jtdm 170 Cv Consumi-Discussione Ufficiale

Io ce l'ho da 10 gg (quindi con tanta voglia di affondare) e sono rimasto un pò perplesso...
Ho una media di 12 a litro... è un massacro :D
Per fortuna lavoro a 10 minuti da casa...
Però quanta emozione!!!

17 km/l su 1150 km fatti un po dappertutto, prevalenza di strada extraurbana.

- Informazione Pubblicitaria -
Non riesco proprio a salire sopra i 12 Km/l:lol2:
Un massacro :)

benvenuto nel club!!!

Piccolo off topic
Stamattina ho beccato una Leon che si era attaccata dietro, come fai a non affondare il piede ?:cool:
Comunque doveva essere una FR o una CUPRA perchè non sono riuscito a distanziarla :p

Ma voi andate sempre in giro in Dynamic ?
Io ci ho provato un po' di volte quando torno a casa dall'ufficio, ma la guida diventa un po' impegnativa.
Le accelerazioni se non si dosa il gas sono abbastanza violente, nel traffico bisogna sempre tenere una certa distanza di chi ci precede per non finirgli nel di dietro ogni volta che si pesta giù con il piede ...:cool:

Ma voi andate sempre in giro in Dynamic ?
Io ci ho provato un po' di volte quando torno a casa dall'ufficio, ma la guida diventa un po' impegnativa.
Le accelerazioni se non si dosa il gas sono abbastanza violente, nel traffico bisogna sempre tenere una certa distanza di chi ci precede per non finirgli nel di dietro ogni volta che si pesta giù con il piede ...:cool:

se non consumasse cosi' in Dynamic (colpa dell'acceleratore rapido, appena tocchi butta giu secchiellate di gasolio) e non avesse l'acceleratore più "rapido" si, la terrei sempre in dynamic.

viaggiando sti 30nm in più si sentono eccome

• Like
Reactions: kormrider
se guidi sempre in dynamic alla fine ti abitui ed è uguale... ma almeno hai i freni subito pronti e il q2 (falso)

• Like
Reactions: kormrider
se guidi sempre in dynamic alla fine ti abitui ed è uguale... ma almeno hai i freni subito pronti e il q2 (falso)

Dopo la mappa quando metto in D mi sembra veramente di avere un altro motore...l'ho provata in questi giorni in montagna e ne sono veramente soddisfatto! I consumi non sono calati però :)

X