Giulietta - 2.0 JTDm2 170 CV Consumi - [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vosto 2.0 jtdm 170 Cv ?


  • Votatori totali
    96
2.0 175cv tct, 38.000km. in modalità N e con piede leggero faccio:
Città 13,5 km/l
Extraurbano 19 km/l
Autostrada a 130km/h 16km/l
 
  • Like
Reactions: Gascan e julietto
Io con la mia Giulietta 2.0 jtdm2 170cv TCT ora come ora sono sui 18km/l.. Ogni tanto ci metto l additivo per la pulizia iniettori o multifunzione (arexon) e una volta ogni tanto uso il green diesel.. Non ho mai visto una volta fumo nero anche se sono sui 70k km..

il fumo nero non lo vedrai mai col filtro antiparticolato
 
Io con la mia Giulietta 2.0 jtdm2 170cv TCT ora come ora sono sui 18km/l.. Ogni tanto ci metto l additivo per la pulizia iniettori o multifunzione (arexon) e una volta ogni tanto uso il green diesel.. Non ho mai visto una volta fumo nero anche se sono sui 70k km..
ti riesci a contenere per fare i 18 :D comunque sto notando che il cruise "aiuta" nei consumi e anche molto (almeno a me)
 
  • Like
Reactions: alfista93
ti riesci a contenere per fare i 18 :D comunque sto notando che il cruise "aiuta" nei consumi e anche molto (almeno a me)
Diciamo che non uso ogni giorno il dinamic.. E ho notato che la rigenerazione del fap non parte da tipo 2 anni..
 
Scusate... ho sbagliato sezione.. perdono! [emoji16]
 
Ultima modifica:
170HP 2.0 TCT, 150000 km, 18 ruote.
Locanda:

Città 10,5 km / l
Extraurbano 11,7 km / l
Highway 140 chilometri all'ora 13,7 km / l

Questo è urbano 90%. D'altra Giulietti (con cambio manuale) di trascorrere il mio due inferiori litro. E 'a causa di TCT o DPF nei guai.

Grazie.
(Usato google TransAlta)
 
Dopo quanto tempo cominciano a migliorare i consumi? sto quasi a 12k km e stiamo sempre sui 14 (cdb)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo quanto tempo cominciano a migliorare i consumi? sto quasi a 12k km e stiamo sempre sui 14 (cdb)

è ancora troppo ggiovane :D

il mio ultimo pieno è stato il più longevo da quando l'ho comprata, ed ho quasi 80.000km
ed io il D lo metto eccome, con piede pure pesantuccio