quanto ci hai fatto?è ancora troppo ggiovane
il mio ultimo pieno è stato il più longevo da quando l'ho comprata, ed ho quasi 80.000km
ed io il D lo metto eccome, con piede pure pesantuccio
quanto ci hai fatto?è ancora troppo ggiovane
il mio ultimo pieno è stato il più longevo da quando l'ho comprata, ed ho quasi 80.000km
ed io il D lo metto eccome, con piede pure pesantuccio
Io con la mia Giulietta 2.0 jtdm2 170cv TCT ora come ora sono sui 18km/l.. Ogni tanto ci metto l additivo per la pulizia iniettori o multifunzione (arexon) e una volta ogni tanto uso il green diesel.. Non ho mai visto una volta fumo nero anche se sono sui 70k km..
Nella mia zona ci sono soltanto Vega praticamente [emoji28]Conviene rifornire sempre e esclusivamente con il gasolio premium.
Total/Erg diesel excellium
Q8 Hi-QDiesel Perform
Esso Supreme diesel
Gli additivi arexons sono solamente boccette d'acqua sporca.
Meglio motul e bardahl come additivi.
Eni standard e soprattuto il gasolio eni green diesel plus è nient'altro che biodiesel e il biodiesel crea alghe nei serbatoi.
Ciao! Attualmente con 17000 Km all'attivo sto di media (trip A) a 17 Km/l. Ho verificato anche il dato facendo i conti tra pieno e pieno.. e aggiungo che da quando ho smesso di usare il cruise control consumo meno. Può essere?!?!, cioè, pensavo che il regolatore ottimizzasse i consumi mantenendo un'andatura perfettamente costante!