Re: Frizione rinforzata Giulietta 2.0 jtdm 170cv
non sono pezzi optional quando cominci a metterci mano eh... frizione in rame, x uso stradale...? divertiti quando comincia a scaldare nel traffico...
500Nm, occhio agli ingranaggi del cambio, non vorrei che diventino completamente rotondi...
regge regge, ma normalmente si cambiano quando quando cominci a tirare troppo già dalla mappa... metterli su una di serie ha senso pari a 0...
condivido in pieno... da chi l'hai preso il downpipe e prezzo...?
il volano e frizione non serve una mazza, io sto aspettando una risposta x il kit monomassa e frizione in rame x tenere coppie fino a 500nm .
non sono pezzi optional quando cominci a metterci mano eh... frizione in rame, x uso stradale...? divertiti quando comincia a scaldare nel traffico...
500Nm, occhio agli ingranaggi del cambio, non vorrei che diventino completamente rotondi...
fammi sapere sono interessato vuoi dire che il volano che ho rimesso non regge piu' di quello che o di coppia ( 350 nm ) ?
regge regge, ma normalmente si cambiano quando quando cominci a tirare troppo già dalla mappa... metterli su una di serie ha senso pari a 0...
Ognuno è libero di elaborare ciò che vuole. Non è che rimappo la macchina, mi slitta la frizione e poi vado in giro a criticare le alfa. Se rimappo soi rischi a cui vado incontro. Poi questo 2.0 è un motore dalle grandi potenzialità ma purtroppo è limitato dal cambio.
Sapete dove sono reperibili le frizioni helix? Sul sito vedo però che riporta solo il 1.4tb mentre la mia è diesel e sviluppa molta più coppia
condivido in pieno... da chi l'hai preso il downpipe e prezzo...?