Tra poco vado a riprendere la macchina. Frizione nuova e una vena in meno....
Ciao a Tutti...stesso problema con il 140cv, a 60000km ha iniziato a slittare. Senza voler esser permaloso, ma non guido di certo come una nonna con il piede sulla frizione, quindi:
- la percorrenza fatta è infima, non vi sembra assurdo soli 60000km?
- quanto costa secondo voi sostituire frizione e volano in concessionaria?
- prendere una rinforzata, quale???il conce me la monterebbe senza problemi?
Ciao e grazie
Ciao a Tutti...stesso problema con il 140cv, a 60000km ha iniziato a slittare. Senza voler esser permaloso, ma non guido di certo come una nonna con il piede sulla frizione, quindi:
- la percorrenza fatta è infima, non vi sembra assurdo soli 60000km?
- quanto costa secondo voi sostituire frizione e volano in concessionaria?
- prendere una rinforzata, quale???il conce me la monterebbe senza problemi?
Ciao e grazie
concordo.
ho comprato la originale (Sachs) al costo di 517 euro su ebay (frizione, volano e reggispinta) + manodopera.
Andy come va la giuly? differenze?
La giuly va bene. Differenze no, infondo ho rimontato quella originale... Il pedale lo trovo leggermente più duro e veloce nella risalita ma credo sia normale...
Lui non ha la 170 cv, o esiste rinforzata da 400Nm anche per la 140 cv?In genere con la frizione nuova il pedale è più morbido...hai messo la Sachs da 400Nm?
Da quando slitta si è allegerito il pedale,Ho messo la standard. Il mio meccanico mi ha detto che autoregistrante e ci devo guidare un po'....
Riguardo il pedale, quando era arrivata la frizione il pedale era molto, troppo, morbido... Ora è un filo più duro ma mi sembra più normale così