Giulietta 2.0 JTDm2 170cv - Frizione Rinforzata!

Re: Frizione rinforzata Giulietta 2.0 jtdm 170cv

Che regge 450nm te lo ha detto il venditore o proprio la sachs?
anche a me sembra strano... comunque dal sito della sachs, la giulietta 2010 (940) non c'è... prendendo a riferimento la 147 e la 159, dicono che sono rinforzate il 15% rispetto l'originale... sono 400Nm...
 
Anche e me sembra strano infatti avevo chiesto se quella del venditore vi sembrava una risposta attendibile
 
Re: Frizione rinforzata Giulietta 2.0 jtdm 170cv

Che regge 450nm te lo ha detto il venditore o proprio la sachs?


Il venditore a mia domanda specifica
 
Re: Frizione rinforzata Giulietta 2.0 jtdm 170cv

anche a me sembra strano... comunque dal sito della sachs, la giulietta 2010 (940) non c'è... prendendo a riferimento la 147 e la 159, dicono che sono rinforzate il 15% rispetto l'originale... sono 400Nm...
Sarebbe già un passo avanti...
 
Re: Frizione rinforzata Giulietta 2.0 jtdm 170cv

Anche e me sembra strano infatti avevo chiesto se quella del venditore vi sembrava una risposta attendibile
Il venditore a mia domanda specifica
pure x me è strano... però se seguisse la logica dei loro ricambi commerciali, credo in linea di massima, per giulietta è di 400Nm e non 450Nm...
 
Ciao ragazzi. Ho qualche problema di slittamento anche io causa mappa, km 63000. Stavo pensando di fare il lavoro tra qualche mese. Una frizione rinforzata, è più pesante da guidare nel traffico? Il pedale è diverso? Vivo da poco a Milano
 
Per la 140cv ho trovato solo un ma per il kit frizione volano rinforzati ma chiedeva 920 euro... troppi per le mie tasche.
Con 420 euro in meno ho preso il kit Sachs compatibile con la mia versione.

Markk, ti ho risposto in privato ma hai la posta piena.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho liberato un po di spazio. Grazie 1000 Andy