Giulietta 2.0jtdm-2 vs. Giulietta 2.0jtdm-2 170 cv

tranquillo!!!! il 105 cv gira fino a 4000 giri senza nessun problema ;) e quando sto in dynamic, do in culo agli amici miei, che, con le loro tedesche da 140 cv, non riescono a seminarmi ;)

In effetti avevo letto di persone con 140 cv "tedeschi" che avendo provato la Giulietta si erano dovuti arrendere all'evidenza, che i loro 140 cv non rendevano poi molto. (ma solo quelli non troppo di parte, gli altri non lo avrebbero ammesso manco sotto tortura :) )
 
In sardegna 0 tutor e un solo autovelox fisso sulla 131 :D quelli mobili li segnalano sul sito della prefettura (con ampia tolleranza però) siamo un paradiso!!! 170 sono pochi infatti ne vorrei qualcuno in più :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beato te...qui da me non sono poi tanti rispetto ad altre zone d'italia ma l'agguato è sempre dietro l'angolo (o un cespuglio, un guardrail). Comunque sia una volta a Bergamo mi sono beccato un autovelox con una macchina 1.2 a metano quindi il rapporto CV/multe è abbastanza relativo, penso che l'unica cosa che serva è l'occhio l'ungo e una buona dose di culo :aktion086:
 
So che non dovrei dirlo ma.... INVIDIA!!! :D qua sta diventando peggio di un campo minato! e non solo! vedo che stanno montando le strutture dei tutor anche su altri tratti autostradali, fine dei giochi... certo nel tuo caso una QV ci starebbe benissimo! o se uno fosse vermente ricco una mitica 4C, più la guardo e più mi entusiasma!

Beato te...qui da me non sono poi tanti rispetto ad altre zone d'italia ma l'agguato è sempre dietro l'angolo (o un cespuglio, un guardrail). Comunque sia una volta a Bergamo mi sono beccato un autovelox con una macchina 1.2 a metano quindi il rapporto CV/multe è abbastanza relativo, penso che l'unica cosa che serva è l'occhio l'ungo e una buona dose di culo :aktion086:

Eheheh ora me la sono tirata però ahahahaahaha la prima volta che mi distraggo mi f.o.t.t.o.n.o di brutto :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Qui in Toscana i Tutor per ora non ci sono, ma bisogna stare attenti ad autovelox e telelaser.
 
L'ho letto...come ho già detto in altri post non capisco perché non aggiornino anche il 170CV in modo da avere almeno la stessa coppia del 150CV e qualche cavallo in più per tenere il passo della concorrenza...

Stà per uscire il 175cv con coppia aumentata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Copio e incollo dal sito AR francese le caratteristiche tecniche del 2.0 Jtdm 175cv TCT:

Caractéristiques techniques

Nbre de cylindres, disposition : 4, en ligne ;
Puissance : 128,5kW (175 ch) ;
Couple en Nm - tr/min : 350 - 1750 ;
Boîte : 6 rapports ;
Cylindrée (cm3) : 1956 ;
Puissance max en kW (CH - CE) à tr/min (DYNAMIC) : 128,5/175 à 4000 tours ;
Couple max en Nm (kgm - CE) à tr/min (NORMAL) : 320 (32,5) à 1500 tours ;
Couple max en Nm (kgm - CE) à tr/min (DYNAMIC) : 350 (35,6) à 1750 tours ;

Performances

Vitesse max (km/h) : 220 ;
Accélération 0-100 km/h (s) : 7,8 ;

Consommation - Émissions conformément à la directive 1999/100/CE

Cycle urbain (l/100 km) : 5,2 ;
Cycle extra-urbain (l/100 km) : 3,9 ;
Cycle combiné (l/100 km) : 4,4 ;
Emissions de CO2 (g/km) : 116 ;
Classe environnementale : Euro 5 ;