Giulietta 2.0jtdm-2 vs. Giulietta 2.0jtdm-2 170 cv

Va bene tutto....
che la GTD ti abbia dato solo qualche metro dopo i 160Km/h è dovuto al fatto che il tipo sulla GTD era a spasso... La GTD 6 cammina eccome. Per gli amanti dei numeri vadano a leggere...

Può anche essere che stesse passeggiando.. anche se a me pareva di no ;)
 
Boh, vabbè, io non vi capisco. Io ho guidato sia la 140cv, sia la 170 cv che posseggo, sia la GTD 6 della Golf e la GTD della golf va eccome... E non è male neppure come telaio e guidabilità...
La discussione comunque è infinita...
 
Il punto è che il 140 come già detto era da barboni... ora lo è il 150 e fra poco lo sarà anche il 170 se esce il 200...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Boh, vabbè, io non vi capisco. Io ho guidato sia la 140cv, sia la 170 cv che posseggo, sia la GTD 6 della Golf e la GTD della golf va eccome... E non è male neppure come telaio e guidabilità...
La discussione comunque è infinita...

Entrambe vanno.... Solo che con la golf si rischia di rimanere fermi, per i grossi problemi che le affliggono e che sono noti. Mentre il jtdm è inarrestabile...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La Giulietta 170CV e la Golf 6 GTD vanno praticamente pari...almeno questo è quello che ho letto dalla prova su strada di 4R
 
La puoi postare?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Se non vado errato avevano testato la GTD e il BMW 120D nel numero in cui era uscita la prova dei 100 mila km di Giulietta ma non credo di avere ancora quel numero...magari in rete si trova!
 
Gialdo, perchè è ovviamente contingente alla discussione :) Suvvia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
View image: IMG 20130917 111846

La g vince eccome...in frenata:D