Giulietta 2012, come far leggere mp3

Io sulla mia Giulietta ho montato un adattatore usb comprato su Amazon per 50 eu e seguendo le istruzioni su yutube l ho montato.
 
  • Like
Reactions: None
Vai su Google e digita interfaccia usb electronix Alfaromeo Romeo giulietta. Lo trovi subito.
 
Scusa dimenticavo che il video illustra solo il lavoro finito comunque è semplice io ho smontato facilmente la modanatura centrale poi dopo aver svitato le 4 vite che fissano la radio l ho estratta e collegato lo spinotto dietro e dopo aver forato la parte inferiore del cassetto centrale ho passato il cavo e rimontato tutto.
 
Possibile che non fanno nulla compatibile con il radionav?
 
Comperato e installato... funziona ma praticamente la maggior parte delle canzoni si sente con un difetto di basso scoppiettante fastidiossissimo!!
E parlo di mp3 acquistati e con qualità audio ottima.

La pennetta è stata formattata come da istruzioni con fat32 e le canzoni suddivise in cartelle con max 99 files.
Cosa cavolo può essere??
 
Strano hai provato ad ascoltare la musica su altro dispositivo tipo pc prima di copiare i brani su penna usb o scheda sd ?
 
Io all inizio ho avuto problemi di riconoscimento file poi ho copiato i file in una penna usb e provato anche su sd senza creare nessuna cartella ma semplicemente copiarli i file all interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale hai comprato alla fine??