alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Giulietta Accensione Spia VDC
nessun astio, figurati, ma ho cercato di essere il più completo possibile senza limitarmi ad un inutile "no". a dire il vero astio lo avverto io.
Alfista, sento un po' di astio e non ne capisco il motivo...
vediamo dunque di mettere in chiaro le cose: che il vdc sia tarato in quel modo, non mi sembra di aver chiesto aiuto...mi son limitato a verificare quella che, per me, è una pecca..
Secondo: le frecce danno fastidio, PUNTO. Sia che sei in pista, sia che "ti stai divertendo" (su strada privata)...ora, ho chiesto solo se c'è un modo di disattivarle...mi bastava un "no" senza andare a dirmi cosa fai e / o ipotizzare come guido o come uso la mia macchina tentando di difendere delle, a mio avviso, pecche che su una marchio che sottolinea da sempre quello che tu hai scritto nell'avatar non riesco a non considerarle tali..
Ora, se siamo in un forum dove nessuna critica al marchio alfa è accetta, dimmelo subito...se non è cosi', vorrei anche scriverci ogni tanto per scambiare opinioni come in tanti altri forum..
PS: Ch sta per Chieti o per Swiss?
nessun astio, figurati, ma ho cercato di essere il più completo possibile senza limitarmi ad un inutile "no". a dire il vero astio lo avverto io.