Giulietta - Accensione Spia VDC!!

Re: Giulietta Accensione Spia VDC

Alfista, sento un po' di astio e non ne capisco il motivo...
vediamo dunque di mettere in chiaro le cose: che il vdc sia tarato in quel modo, non mi sembra di aver chiesto aiuto...mi son limitato a verificare quella che, per me, è una pecca..
Secondo: le frecce danno fastidio, PUNTO. Sia che sei in pista, sia che "ti stai divertendo" (su strada privata)...ora, ho chiesto solo se c'è un modo di disattivarle...mi bastava un "no" senza andare a dirmi cosa fai e / o ipotizzare come guido o come uso la mia macchina tentando di difendere delle, a mio avviso, pecche che su una marchio che sottolinea da sempre quello che tu hai scritto nell'avatar non riesco a non considerarle tali..
Ora, se siamo in un forum dove nessuna critica al marchio alfa è accetta, dimmelo subito...se non è cosi', vorrei anche scriverci ogni tanto per scambiare opinioni come in tanti altri forum..

PS: Ch sta per Chieti o per Swiss?

nessun astio, figurati, ma ho cercato di essere il più completo possibile senza limitarmi ad un inutile "no". a dire il vero astio lo avverto io.

no...sono semplicemente, in generale, un po' deluso dalla giulietta...
queste e quelle "di là" sono tra le cose che piu' mi "dann fastidio", anche se sono veramente delle pecche che rompono su una, nel complesso, buona macchina..
La venderei invece per i sedili che si ritrova, ma saremmo OT

Non mi hai risposto...

no...sono semplicemente, in generale, un po' deluso dalla giulietta...
queste e quelle "di là" sono tra le cose che piu' mi "dann fastidio", anche se sono veramente delle pecche che rompono su una, nel complesso, buona macchina..
La venderei invece per i sedili che si ritrova, ma saremmo OT

Non mi hai risposto...

chieti.....perchè?

- Informazione Pubblicitaria -

perchè se era swiss (e quindi immagino il canton ticino) andavamo a berci una birra ;)

salve ragazzi, scusate il disturbo... spero qualcuno riesca a darmi una risposta... ho una giulietta,questa mattina ho staccato la batteria per delle manutenzioni, quando la ho riattaccata mi si accenda la spia VDC r il computer di bordo mi segnala il malfunzionamento dei sistemi legati appunto al VDC....prima di staccare la batteria però era perfetta non dava alcun problema...uffi....

salve ragazzi, scusate il disturbo... spero qualcuno riesca a darmi una risposta... ho una giulietta,questa mattina ho staccato la batteria per delle manutenzioni, quando la ho riattaccata mi si accenda la spia VDC r il computer di bordo mi segnala il malfunzionamento dei sistemi legati appunto al VDC....prima di staccare la batteria però era perfetta non dava alcun problema...uffi....

Avvia il motore e gira il volante tutto a dx e poi tutto a sinistra. Facci sapere se risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

wurth grazieeeeeeeee.... risolto...sei stato davvero d'aiuto,ed io che mi stavo innervosendo per una cavolata....ahahahah....grazieeeeee

Giulietta Accensione Spia VDC

wurth grazieeeeeeeee.... risolto...sei stato davvero d'aiuto,ed io che mi stavo innervosendo per una cavolata....ahahahah....grazieeeeee

Ogni volta ho stacchi la batteria devi riprogrammare il volante in questo modo. Se non avessi adottato questa procedura si sarebbe programmato da solo utilizzando la macchina. Ma conviene fare come ti ho descritto
Dimenticavo.... Benvenuto nel forum!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi vi racconto la mia esperienza a riguardo spia VDC ambra.
Salgo in auto per andare a fare Delle commissioni accendo l'auto è parto nulla di strano auto perfetta dopo 100m butto l'occhio nel cruscotto e vedo la spia del VDC accesa fissa, non avevo fatto nulla di particolare i quei 100m ero in città e c'era un pochino di traffico, nel frattempo la fisso e mi chiedo che diavolo sara mai sta spia preso dal panico spengo l'auto nel traffico riaccendo dopo 10 secondi e la spia non c'è piu.
Non ho avuto modo di leggere nessun messaggio alla sua accensione e sinceramente non so tantomeno se c'è mai uscito un messaggio che mi potesse indicare la sua accensione.

C'è di fatto che la spia e spenta e l'auto non sembra avere problemi non ho modo di poter testare il suo reale intervento/accensione perché la uso in città e mi risulta difficile far intervenire il sistema specie con il bel tempo.
Confidavo nel vostro supporto nell'indirizzarmi sul da farsi.
Devo indagare o pensate sia potuto essere solo un falso allarme magari provocato all'accensione dell'auto in maniera frettolosa.
Nel manuale c'è scritto che in caso fosse accesa di rivolgersi ad un officina ma adesso e spenta.
Cosa mi consigliate.

Ultima modifica da un moderatore:
X