Giulietta - Accensione Spia VDC!!

tirando il freno a mano gli stop non si accendono e comunque sopra una certa velocità se non sbaglio 30km/h il freno a mano non funziona

Ti confondi con i moderni freni a mano o di stazionamento elettrici ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
tirando il freno a mano gli stop non si accendono e comunque sopra una certa velocità se non sbaglio 30km/h il freno a mano non funziona

Funziona funziona.. Prova a fare un bel testacoda su neve.. :D

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Giulietta Accensione Spia VDC

Ti confondi con i moderni freni a mano o di stazionamento elettrici ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

beh ...permettimi.....:D.... l'auto precedente lo aveva....e poteva essere usato ugualmente per frenate d'emergenza anche sopra i 30 Km/h.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh ...permettimi.....:D.... l'auto precedente lo aveva....e poteva essere usato ugualmente per frenate d'emergenza anche sopra i 30 Km/h.......

Eh ma ad esempio bmw se inserisci la funzione auto si inserisce e disinserisce da solo...il pulsante nn lo devi toccare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Accensione Spia VDC

concludo brevemente OT....invocando la pietà degli admin...
Sulle francesi è uguale avendolo in Auto si inserisce e disinserisce da solo....
in più lo puoi utilizzare per le frenate d'emergenza....
 
concludo brevemente OT....invocando la pietà degli admin...
Sulle francesi è uguale avendolo in Auto si inserisce e disinserisce da solo....
in più lo puoi utilizzare per le frenate d'emergenza....

A sto punto credo si potrebbe fare anche sulle tedesche ma a che pro se nn vuoi andare in sovrasterzo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Accensione Spia VDC

premettendo che tutte gli esperimenti sono stati fatti su strada privata e/o in pista..conoscendo bene il cds, avrei giusto qualche appunto e richiesta..vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano:
- le frecce che si accendono ad ogni minimo intervento dell'abs...sono allucinanti, non c'è modo di disattivarle? va bene che anche la ferrari FF le ha...pero' questa è una giulietta qv, mica una ferrari
- il vdc va benissimo su strada dove ti salva spesso anche quando sei distratto, ma quanto è sacrificante nella guida sportiva...possibile che l'amata alfa proprio non ci voglia sentire da far si che una buona auto possa essere anche un filo "meno imbrigliata"? OTttimo il comportamento del Q2 anche se elettronico...non pensavo funzionasse cosi bene...molto poco sensibile l'aiuto in caso di sovrasterzo...è molto flebile...sarà che ho sempre imparato a gestirlo in macchine "tradizionali", non ne sento dei veri benefici
 
Re: Giulietta Accensione Spia VDC

premettendo che tutte gli esperimenti sono stati fatti su strada privata e/o in pista..conoscendo bene il cds, avrei giusto qualche appunto e richiesta..vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano:
- le frecce che si accendono ad ogni minimo intervento dell'abs...sono allucinanti, non c'è modo di disattivarle? va bene che anche la ferrari FF le ha...pero' questa è una giulietta qv, mica una ferrari
- il vdc va benissimo su strada dove ti salva spesso anche quando sei distratto, ma quanto è sacrificante nella guida sportiva...possibile che l'amata alfa proprio non ci voglia sentire da far si che una buona auto possa essere anche un filo "meno imbrigliata"? OTttimo il comportamento del Q2 anche se elettronico...non pensavo funzionasse cosi bene...molto poco sensibile l'aiuto in caso di sovrasterzo...è molto flebile...sarà che ho sempre imparato a gestirlo in macchine "tradizionali", non ne sento dei veri benefici

nessuno ti può dare una mano visto che il software vdc è tarato in quel modo.
Le frecce NON sono collegate all'abs...non centra nulla se interviene o meno ma è tarato per far accendere le frecce con decelerazioni improvvise di 7 m/s quindi se tu sei abituato ad inchiodare non è colpa del vdc ne tanto meno della giulietta. io con 22000 km alle spalle fuori dalla pista non si sono mai accese,giusto un paio di volte ma in quei casi avevo inchiodato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Accensione Spia VDC

nessuno ti può dare una mano visto che il software vdc è tarato in quel modo.
Le frecce NON sono collegate all'abs...non centra nulla se interviene o meno ma è tarato per far accendere le frecce con decelerazioni improvvise di 7 m/s quindi se tu sei abituato ad inchiodare non è colpa del vdc ne tanto meno della giulietta. io con 22000 km alle spalle fuori dalla pista non si sono mai accese,giusto un paio di volte ma in quei casi avevo inchiodato.
Alfista, sento un po' di astio e non ne capisco il motivo...
vediamo dunque di mettere in chiaro le cose: che il vdc sia tarato in quel modo, non mi sembra di aver chiesto aiuto...mi son limitato a verificare quella che, per me, è una pecca..
Secondo: le frecce danno fastidio, PUNTO. Sia che sei in pista, sia che "ti stai divertendo" (su strada privata)...ora, ho chiesto solo se c'è un modo di disattivarle...mi bastava un "no" senza andare a dirmi cosa fai e / o ipotizzare come guido o come uso la mia macchina tentando di difendere delle, a mio avviso, pecche che su una marchio che sottolinea da sempre quello che tu hai scritto nell'avatar non riesco a non considerarle tali..
Ora, se siamo in un forum dove nessuna critica al marchio alfa è accetta, dimmelo subito...se non è cosi', vorrei anche scriverci ogni tanto per scambiare opinioni come in tanti altri forum..

PS: Ch sta per Chieti o per Swiss?
 
X