Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Perchè scaricando l'aggiornamento mi manca questo file: (ssft040C_FIAT_LH.V1.ARM4I.cab)???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quello è il programma nokia che consente di aggiornare... se apri nokia softwere update ti installerà il programma più recente 3.0.655
il softwere del cellulare invece è 10.0.020 e se è già installato, reinstallalo di nuovo...
Per i messaggi vocali in quanto a me li legge, ho un video dimostrativo fatto con il cell... solo che senza il permesso del mio caro amico alfista_CC non lo metto a disposizione di nessuno come prova di quanto detto...
a me prima non li leggeva, ora si... più di questo non so che dirti...

Fatto tutto quello che mi hai consogliato di fare e aggiornamento 6.0 installato!!!

Stesso telefono, stesso aggiornamento per cellulare e centralina b&m, credo stessa centralina b&m ma non mi legge i messaggi percheeeeeeeeeee????? :mad:
Ho dimenticato di impostare qualche cosa??? mmm non credo...e allora che posso fare???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

LUPLOOOOOOOOOOOOO
ma ora hai un lauberhon pure te?


Nel mio caso è tutto diverso

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

trip3, io ce l'ho sempre avuta, fin dalle origini...
ho scaricato e scompattato ora gli aggiornamenti del sito per dargli una controllata:

quello del B&M è identico a quello che ho installato sulla mia...
quello del tom tom e quello del tom tom 2 sono gli stessi identici... quindi già quì non capisco la differenza...
poi, quello che avete installato voi con il tom tom, indipendentemente se tom tom 1 o 2, è di 25835km, mentre quello che avevo installato io e che mi da errore usb 10, è di 104346kb, quindi ben diverso...
ora, detto questo, fra tom tom 1 e 2 non cambia niente probabilmente e ve lo rileva perchè forse c'è stata questa estensione...
quello che a me dava errore, dovrebbe essere il softwere che viene installato sulle nuove centraline, come quella di alfista_CC, in cui dovrebbe essere diverso anche il chip rispetto alla mia di lauberhorn... perciò non me lo rileva... dovrei provare ad installare pure io quello per il tom tom...

alfista_CC la giulietta del mio collega , avente il nokia n97 normale, non gli legge i mess, anche se ancora non aggiorna... fatto 2 prove oggi hihihihi

Fatto tutto quello che mi hai consogliato di fare e aggiornamento 6.0 installato!!!

Stesso telefono, stesso aggiornamento per cellulare e centralina b&m, credo stessa centralina b&m ma non mi legge i messaggi percheeeeeeeeeee????? :mad:
Ho dimenticato di impostare qualche cosa??? mmm non credo...e allora che posso fare???

ahhhhh, questa mo è bella... non so che dirti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi scusatemi una domanda. Io possiedo in radionav, l'aggiornamento è anche per me? Inoltre come faccio a sapere se il mio è di prima o seconda generazione? Grazie.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Perchè scaricando l'aggiornamento mi manca questo file: (ssft040C_FIAT_LH.V1.ARM4I.cab)???
Stessa domanda fatta da me più indietro e quindi stessa risposta anche a te !

Quel file non esiste per noi (Italiani) è il file delle istruzioni che invece trovi come .pdf

Quindi tutto a posto, metti tutti i file sulla chiavetta e vai (dicono che se il .pdf è presente oppure no, nella chiavetta, non cambia nulla e si aggiorna lo stesso).
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi scusatemi una domanda. Io possiedo in radionav, l'aggiornamento è anche per me? Inoltre come faccio a sapere se il mio è di prima o seconda generazione? Grazie.
Certo che il 3D è lungo .... ma continuiamo a ripetere le stesse cose ;):lachen001:

Tu avendo una 140 cv (quindi sicuramente post gennaio 2011) avrai la Lauberhorn e quindi SI l'aggiornamento è anche per te.

lo scarichi qui : http://www.blueandme.net/blueandme/i...lfa%20romeo=en

Selezioni Giulietta e "Seconda Generazione" ed hai la vers. 6.0.

:decoccio:
[h=3]http://www.paginebianche.it/milano/miat.207510#[/h]
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

... poi, quello che avete installato voi con il tom tom, indipendentemente se tom tom 1 o 2, è di 25835km, mentre quello che avevo installato io ....

Caspita è davvero molto .... "lungo" ... !!!!! :lol2: :lachen001:

So deluso !
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao Ragazzi.

Io ritirai la mia Giulietta jTDm 2.0 di 140CV lo scorso Novembre, con il Radionav. Ho aggiornato al software 6.0 e tutto è andato a buon fine. Il ritardo nelle chiamate è sparito, ma ho visto che sono cambiate diverse cose nelle funzioni vocali del Blue&me.

Prima, per realizzare una chiamata premevo il tasto (quello con il logo windows) e dicevo: [Chiamare] Poi il blue&me rispondeva, (Pronunciare un nome o dire, chiama numero). E tutto andava più o meno bene.

Ora invece se dico chiamare, non fa nulla, dico, [Aiuto] e mi dice: I comandi disponibili sono, Impostazioni, Telefono, ecc ecc...

Dico [Telefono] e il blue and me risponde: (Pronunciare un nome o dire, chiama numero). Se pronuncio un nome, non fa niente. Assolutamente niente, e dopo un po' ripete: (Pronunciare un nome o dire chiama numero). E resta li...

Se dico chiama numero mi permette di recitare un numero e potere chiamare ma invece ho provato con quasi tutti i nomi e non riconosce niente, quando prima andava più o meno bene...

Mi sa che questa versione 6.0 è buggata, e per questo motivo non è ancora online nel sito iniziale... :(

È possibile ritornare alla 5.5? o 5.6?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Hai copiato la rubrica?

Lo chiedo perchè io non l'avevo fatto inzialmente ed avevo lo stesso problema. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Premi il tasto Windows e pronuncia: Chiama Marco Cellulare, ti verrá chiesto di confermare, di si e la telefonata parte.
Ciao!
 
X