Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

nino innanzitutto sei un rompi scatole non ti accontenti mai...sempre a puntualizzare :aktion086: .: lol :.
per me molto lo fanno anche i firmware dei cell ad esempio nelle schede dei singoli cell specificavano la versione della rom del cell nel senso che loro garantivano quelle funzione per quel modello con quel firmware.
Miiiiiiiiiiiiiiii ho fatto ina lista di 3 punti e tu mi liquidi con 3 righe !!!!!!!!

:guid:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a me adesso legge subito la usb con gli mp3... prima dell'aggiornamento, quando accendevo l'auto anche se avevo spento l'auto con l'usb in funzione mi ripartiva dalla radio o da aux.

quello di cui parli è la funzione di "riproduzione automatica" (pag. 37 del manuale B&M) non credo c'entri con l'aggiornamento...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quello di cui parli è la funzione di "riproduzione automatica" (pag. 37 del manuale B&M) non credo c'entri con l'aggiornamento...
Lo credo anch'io: probabilmente prima ce l'aveva disattivato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ma c'è un modo per capire la versione software del blue&me? ho giulietta nuova... che sia già aggiornato?
 
Ma c'è un modo per capire la versione software del blue&me? ho giulietta nuova... che sia già aggiornato?

Vai su impostazioni avanzate e vedi che sta scritto.su application id e image id

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Vai su impostazioni avanzate e vedi che sta scritto.su application id e image id

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Sono dovuto scendere a vedere!
Application Id: BMM
Image Id: D294P
Device Id: 2E72F
....
a te dice qualcosa?? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sono dovuto scendere a vedere!
Application Id: BMM
Image Id: D294P
Device Id: 2E72F
....
a te dice qualcosa?? :confused:

tranquillo è l'ultimo, versione tom tom con software montato in fabbrica
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quello di cui parli è la funzione di "riproduzione automatica" (pag. 37 del manuale B&M) non credo c'entri con l'aggiornamento...

no no. la funzione riproduzione automatica l'ho utilizzata ma il mio problema era un altro.
all'accensione sul displ della radio appariva: "mediaplayer" ma sembrava non riuscisse a leggere la usb e si commutava nell'ultima risorsa utilizzata prima del mediaplayer (ad esempio se avevo ascoltato la radio mi tornava su radio). potevo selezionare il mediaplayer solo dopo una decina di secondi... adesso aspetta la lettura della usb senza commutarsi su radio o aux. sembra che nell'attesa della lettura dei file resti cmq su la risorsa "mediaplayer".
se non ricordo male, la funzione riproduzione automatica non mi piaceva perchè anche se volevo ascoltare la radio mi partiva il mediaplayer.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Ho aggiornato il B&M alla 6.0 e registrato il Samsung Galaxy S3..Ora va veramente bene ed anche il telefono e' fantastico.
Grazie per l'aiuto!!
 
X