Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

d'accordo che iPod iPhone iTutto non vengano letti adeguatamente (anzi proprio da schifo), nessuno ha provato con qualche mp3 player microsoft tipo zune?
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Aggiornamento alla versione 5.6 effettuato, peraltro in pochissimi minuti.
Tutto ok, ma esattamente come prima però. Infatti, nulla è cambiato... come volevasi dimostrare.

Aggiornamento secondo me quasi inutile, se non per prendere in giro la maggior parte dei possessori di questo sistema. Un classico della Microsoft, alla quale mi sembra tende sempre di più a somigliare anche il gruppone nostrano. Della serie che: "chi con lo zoppo cammina..." :grinser021:

Insomma, bastava segnalare a chiare lettere che questo step era destinato solo a coloro che avevano riscontrato problemi di funzionamento del loro Blue&Me; problemi che però da quello che leggo "stranamente" sembra siano comunque rimasti tali per la gran parte di quelli che li avevano riscontrati. .: sgrat :.

Personalmente, consiglierei a Marpionne di cambiare comitiva... :lachen001:
 
Aggiornamento alla versione 5.6 effettuato, peraltro in pochissimi minuti.
Tutto ok, ma esattamente come prima però. Infatti, nulla è cambiato... come volevasi dimostrare.

Aggiornamento secondo me quasi inutile, se non per prendere in giro la maggior parte dei possessori di questo sistema. Un classico della Microsoft, alla quale mi sembra tende sempre di più a somigliare anche il gruppone nostrano. Della serie che: "chi con lo zoppo cammina..." :grinser021:

Insomma, bastava segnalare a chiare lettere che questo step era destinato solo a coloro che avevano riscontrato problemi di funzionamento del loro Blue&Me; problemi che però da quello che leggo "stranamente" sembra siano comunque rimasti tali per la gran parte di quelli che li avevano riscontrati. .: sgrat :.

Personalmente, consiglierei a Marpionne di cambiare comitiva... :lachen001:

Stavolta hai lanciato attacchi per senza niente perche se leggi dietro e da marzo (uscita da allora e solo ora la fai?) che ho scritto che la 5.6 nn centra un cavolo di niente con i miglioramenti della 6 riservata alla laubherorn.
La 5.6 aumentava solo la lista di compatibilita cellulari.
Tra l altro le marelli nn hanno mai avuto problemi di ritardo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Fatto !!!!
finalmente Gialdo parla con base terra e terra risponde in tempo zero...:D
comunque dopo l'aggiornamento ho constatato che la "signorina" del B&M non mi avverte quando è appena
stata sfornata la pizza.....mmmmhhh...so delusissimo..:lachen001:

due domande serie.....

1 - noto che nè prima nè dopo l'aggiornamento non vengono letti gli sms (almeno con il mio samsung)....questa
funzione con che cellulari funziona ?? solo con i Windows phone o anche con altri ???
2 - A fine aggiornamento sulla chiavetta usb si è generato un file log.....che ci faccio ?? lo invio a Sergio e ringrazio ??
 
Fatto !!!!
finalmente Gialdo parla con base terra e terra risponde in tempo zero...:D
comunque dopo l'aggiornamento ho constatato che la "signorina" del B&M non mi avverte quando è appena
stata sfornata la pizza.....mmmmhhh...so delusissimo..:lachen001:

due domande serie.....

1 - noto che nè prima nè dopo l'aggiornamento non vengono letti gli sms (almeno con il mio samsung)....questa
funzione con che cellulari funziona ?? solo con i Windows phone o anche con altri ???
2 - A fine aggiornamento sulla chiavetta usb si è generato un file log.....che ci faccio ?? lo invio a Sergio e ringrazio ??

Con gli android non va ;)
Quel log invialo a me che prendo una parcella direttamente da fiat :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Fatto !!!!
finalmente Gialdo parla con base terra e terra risponde in tempo zero...:D
comunque dopo l'aggiornamento ho constatato che la "signorina" del B&M non mi avverte quando è appena
stata sfornata la pizza.....mmmmhhh...so delusissimo..:lachen001:

due domande serie.....

1 - noto che nè prima nè dopo l'aggiornamento non vengono letti gli sms (almeno con il mio samsung)....questa
funzione con che cellulari funziona ?? solo con i Windows phone o anche con altri ???
2 - A fine aggiornamento sulla chiavetta usb si è generato un file log.....che ci faccio ?? lo invio a Sergio e ringrazio ??

No ringrazia gente tipo TTG e company... sergio ha 10 cellulari e se chiama in auto lo fa dal sedile posteriore visto che ha l'autista...
visto che finalmente parli in tranquillità eh eh eh...
certo che sta storia dei mess è bella... li legge solo a me e NINODEC ahahahaha

Con gli android non va ;)
Quel log invialo a me che prendo una parcella direttamente da fiat :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

non pensi che se già paagato abbastanza ahhaahahah
mmhh insomma il solito aumma aumma.......:D

chiaramente direi
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

certo che sta storia dei mess è bella... li legge solo a me e NINODEC ahahahah

se non sbaglio avete entrambi nokia.....: sgrat :.

oppure è il solito aumma aumma parte II......:grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se non sbaglio avete entrambi nokia.....: sgrat :.

oppure è il solito aumma aumma parte II......:grinser005:


io l'N97 mini... lunedì devo aggiornare la giulietta di un collega che ha anche lui l'97 mini ahahah
no umma umma ahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se non sbaglio avete entrambi nokia.....: sgrat :.

oppure è il solito aumma aumma parte II......:grinser005:

anche a me legge benissimo gli sms :eclipsee_Victoria:e la cosa "utile" è che al termine della lettura del messaggio posso subito chiamare il mittente :grinser005:

ho un Nokia lumia 710 :)
 
X