Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

p.s. in pvt uno mi ha chiesto perchè so deluso da giulietta tanto da elogiare audi e vw :smiley_001:
me sa che me stanno a pijà per cul...

quello è mio zio sergio che sta facendo un indagine di mercato!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Solo una domanda se qualcuno gentilmente può rispondermi.. Ho provato a cercare la risposta ma non mi è chiaro.. Io che ho la predisposizione in plancia per attaccare il navigatore che versione di aggiornamento devo scaricare? Tom Tom 2 va bene? Ho anche visto che ho la centralina di seconda generazione..

grazie mille!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Solo una domanda se qualcuno gentilmente può rispondermi.. Ho provato a cercare la risposta ma non mi è chiaro.. Io che ho la predisposizione in plancia per attaccare il navigatore che versione di aggiornamento devo scaricare? Tom Tom 2 va bene? Ho anche visto che ho la centralina di seconda generazione..

grazie mille!!

puoi scaricare quello che vuoi, l'importante è il 6.0
io ho messo quella del tom tom 2 nonostante non abbia ne predisposizione e ne tom tom...
non si sa mai un giorno lo prendo... vai tranquillo, metti il tom tom 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

grazie mille!! faccio subito se riesco ad entrare nella mia nero pastello sotto il sole di oggi.. :cool:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

grazie mille!! faccio subito se riesco ad entrare nella mia nero pastello sotto il sole di oggi.. :cool:
Potevi prenderla grigio magnesio e la trovavi fresca come una grotta .: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

grazie mille!! faccio subito se riesco ad entrare nella mia nero pastello sotto il sole di oggi.. :cool:
Buona sauna:)ieri e oggi nella mia citta' siamo a 39 gradi :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Buona sauna:)ieri e oggi nella mia citta' siamo a 39 gradi :mad:

Oggi nella mia 38°C...
ma almeno tu hai vicino il mare.......
 
X