Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, oggi pomeriggio vado in garage per prendere la Giuly e farmi un bel giretto 'n gopp a mmar, giro la chiave, attendo che legga la chiavetta usb e colleghi il cell.....ma niente!!!!! Il Blue&Me non va!!!!! Parto lo stesso con l'animo triste, dopo qualche chilometro mi fermo, provo a riavviare la macchina, a togliere la chiavetta, a ricollegare il cell ma niente di niente!!!!! Pomeriggio rovinato! Ma che c@zzo gli è preso?!?!?!?! Ad un certo punto il contachilometri comincia anche a lampeggiare in marcia! Che vuol dire?! Ho provato a guardare sul manuale ma non ho trovato nulla. Insomma, inc@zz@to come una bestia torno in garage, il contachilometri totale continua a lampeggiare, spengo motore e quadro ma prima di andar via faccio un ultimo tentativo...e il B&M riprende a funzionare come se niente fosse successo! Che cosa ha avuto? Devo preoccuparmi e correre in officina? Preciso che fino ad ora mai avuto un problema, anche con la versione 6.0 :confused::mad::smiley_029:
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io rispetto il parere di tutti e sono sempre disposto al confronto, non voglio prendere le difese di Alfista_CC (non ha derto bisogno del mio intervento), ma leggendo il tuo post, non posso trattenermi dal dirti che, nonostante non rilevi nulla di scorretto, ha un tono che non mi piace per niente, secondo me sei troppo duro. Poi tu puoi fare ciò che vuoi, ma se fossimo in compagnia, ti eviterei (spero di essermi sbagliato).

Si! Anch'io rispetto sempre il parere degli altri... compreso il tuo, malgrado tutto.
Prova ne sia che vista l'inopportunità del tuo intervento, il tuo parere sono convinto che farei meglio a farlo anche mio. In ogni caso però...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il conta km che lampeggia mi sa che sta aignificare problemi di collegamento del can bus, sicuro non gravi ma se fai una diagnosi li trovi per me.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il magnesio è un metallo e come tutti i metalli è freddo al tatto :grinser005:


non ricordi che stavamo a parlare di vernice e non metallo? pensa un po il mio allora è ghiaccio e non è per niente freddo al tatto ahahah
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il conta km che lampeggia mi sa che sta aignificare problemi di collegamento del can bus, sicuro non gravi ma se fai una diagnosi li trovi per me.


Sent from my New iPad using Tapatalk

si è separata la centralina b&m dal bc
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Basta ritornare indietro, raccoglierla e rimontarla :grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il caldo fa brutti scherzi:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Su ragazzi, non scherziamo dai, ho bisogno di aiuto vero!
 
X