Io non lancio "attacchi per senza niente"... anzi, io non lancio proprio attacchi, di nessun genere. Io mi limito solo a dire pane al pane e vino al vino, dal mio punto di vista e soprattutto quando si tratta di cose acquistate con i miei soldini. Ne ho scritto quando ho effettuato l'aggiornamento, ma solo che l'ho effettuato e il suo esito. Oltre a ciò che ne penso, naturalmente. E quando l'ho effettuato non esistevano informazioni ufficiali particolareggiate sull'aggiornamento 5.6 e cosi ancora oggi. Ma non mi sembra che ne esistano neanche sulla versione 6.0, s'é per questo...
Ne mi sembra di essermi riferito ad alcuno dei tuoi interventi, che neanche ho letto.
Insomma, io mi limito ad esprimere la mia esperienza diretta e l'opinione che me ne sono fatto, facendoti presente che nel farmela non devo ne posso prendere in considerazione il tuo parere o le informazioni che anche tu vai veicolando avvalendoti esclusivamente del tuo intelletto e della tua esperienza personale. Preziosi indubbiamente, cosi come le mie, per tutti noi, sia chiaro, ma fintanto che non riveli di rappresentare anche tu ufficialmente il gruppo Fiat, per quanto mi riguarda contano innanzitutto le informazioni rilasciatemi ufficialmente dal costruttore. Poi anche la tua opinione le tue informazioni, oltre a quelle di chiunque altro... ma solo dopo, s'é un'opinione "certificata" sull'oggetto acquistato che devo farmi.
Infine, fermo restando che io sono uno dei più strenui sostenitori del gruppone nostrano, questo non potrà essere mai sufficente per farmi passare sopra ogni cosa che faccia. Se qualcosa secondo me è fatta male, io lo affermo a chiare lettere e senza remore, in ogni dove e con chiunque. Compreso questo forum.
E infatti il Blue&Me è fatto male... ed è fatto male malgrado sia venduto a caro prezzo. Intanto a causa di tre punti principali: prima perché il suo software è incompleto, poi perché la sua gestione è approssimativa e balbettante, e forse proprio a causa dell'incompletezza del suo software, e per ultimo perché manca anche di uno studio ergonomico degno di questo nome. E credo di essere stato almeno buono, per non dire buonista. :lachen001:
Ma man mano, con gli anni, stanno sistemando un pò tutto, eh! A spese nostre però... e tagliando fuori tutti quelli che l'hanno acquistato prima.
Un classico... a partire da Microsoft. :grinser021: