Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io avrei chiesto all'Alfa se mi procurava il telefono e me lo faceva trovare in macchina ... almeno ti legge anche il Quattroruote mentre vai in giro xD
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Comunque ragazzi ho intenzione di fare causa a Blueandme,Alfa,Microsoft e chi più ne ha più ne metta....
il motivo ??
'sta versione 6.0 è troppo rapida e poco sfasata nel trasmettere.......
traviato da 9 mesi di ritardo conituo ad urlare e a ripetere le cose....è ovviamente l'interlucotore mi dice : "ma che urli ??? ho capito !!!" ...e io "davvero ??? ma mi senti ??? bene ??? subito ????"....:lol2:
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io non lancio "attacchi per senza niente"... anzi, io non lancio proprio attacchi, di nessun genere. Io mi limito solo a dire pane al pane e vino al vino, dal mio punto di vista e soprattutto quando si tratta di cose acquistate con i miei soldini. Ne ho scritto quando ho effettuato l'aggiornamento, ma solo che l'ho effettuato e il suo esito. Oltre a ciò che ne penso, naturalmente. E quando l'ho effettuato non esistevano informazioni ufficiali particolareggiate sull'aggiornamento 5.6 e cosi ancora oggi. Ma non mi sembra che ne esistano neanche sulla versione 6.0, s'é per questo...
Ne mi sembra di essermi riferito ad alcuno dei tuoi interventi, che neanche ho letto.

Insomma, io mi limito ad esprimere la mia esperienza diretta e l'opinione che me ne sono fatto, facendoti presente che nel farmela non devo ne posso prendere in considerazione il tuo parere o le informazioni che anche tu vai veicolando avvalendoti esclusivamente del tuo intelletto e della tua esperienza personale. Preziosi indubbiamente, cosi come le mie, per tutti noi, sia chiaro, ma fintanto che non riveli di rappresentare anche tu ufficialmente il gruppo Fiat, per quanto mi riguarda contano innanzitutto le informazioni rilasciatemi ufficialmente dal costruttore. Poi anche la tua opinione le tue informazioni, oltre a quelle di chiunque altro... ma solo dopo, s'é un'opinione "certificata" sull'oggetto acquistato che devo farmi.

Infine, fermo restando che io sono uno dei più strenui sostenitori del gruppone nostrano, questo non potrà essere mai sufficente per farmi passare sopra ogni cosa che faccia. Se qualcosa secondo me è fatta male, io lo affermo a chiare lettere e senza remore, in ogni dove e con chiunque. Compreso questo forum.
E infatti il Blue&Me è fatto male... ed è fatto male malgrado sia venduto a caro prezzo. Intanto a causa di tre punti principali: prima perché il suo software è incompleto, poi perché la sua gestione è approssimativa e balbettante, e forse proprio a causa dell'incompletezza del suo software, e per ultimo perché manca anche di uno studio ergonomico degno di questo nome. E credo di essere stato almeno buono, per non dire buonista. :lachen001:

Ma man mano, con gli anni, stanno sistemando un pò tutto, eh! A spese nostre però... e tagliando fuori tutti quelli che l'hanno acquistato prima.
Un classico... a partire da Microsoft. :grinser021:
Io rispetto il parere di tutti e sono sempre disposto al confronto, non voglio prendere le difese di Alfista_CC (non ha derto bisogno del mio intervento), ma leggendo il tuo post, non posso trattenermi dal dirti che, nonostante non rilevi nulla di scorretto, ha un tono che non mi piace per niente, secondo me sei troppo duro. Poi tu puoi fare ciò che vuoi, ma se fossimo in compagnia, ti eviterei (spero di essermi sbagliato).
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

In ogni caso l'aggiornamento a me ha corretto i ritardi, la chiamata vocale, prima "Chiama Tony mi proponeva Conbonni" ora invece "chiama Tony ... mi chiam Tony", Non devo più sgolarmi per farmi sentire, mi legge fgli SMS. Per me l'aggiornamento è stato efficace.
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

In ogni caso l'aggiornamento a me ha corretto i ritardi, la chiamata vocale, prima "Chiama Tony mi proponeva Conbonni" ora invece "chiama Tony ... mi chiam Tony", Non devo più sgolarmi per farmi sentire, mi legge fgli SMS. Per me l'aggiornamento è stato efficace.

Nino , non ricordo , che cellulare hai ??
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

È vero!
Serve una CLASS ACTION.

SÓ DELUSO!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Comunque ragazzi ho intenzione di fare causa a Blueandme,Alfa,Microsoft e chi più ne ha più ne metta....
il motivo ??
'sta versione 6.0 è troppo rapida e poco sfasata nel trasmettere.......
traviato da 9 mesi di ritardo conituo ad urlare e a ripetere le cose....è ovviamente l'interlucotore mi dice : "ma che urli ??? ho capito !!!" ...e io "davvero ??? ma mi senti ??? bene ??? subito ????"....:lol2:

È vero!
Serve una CLASS ACTION.

SÓ DELUSO!

suuuu... guardate il lato positivo... almeno ora non vi girano più le @@ quando urlate perchè non vi rispondono ahahah e risparmiate anche credito eh eh eh...
ci sono anche questi vantaggi in termine economico e psicologico... sono aspetti da non sottovalutare...
ora la fregatura è che non posso scrivere i mess vocali...? li legge, ma se devo scriverlo...?

SO DELUSO...

p.s. in pvt uno mi ha chiesto perchè so deluso da giulietta tanto da elogiare audi e vw :smiley_001:
me sa che me stanno a pijà per cul...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

:grinser005: l'ultima che hai scritto :grinser005:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

SO DELUSO...

p.s. in pvt uno mi ha chiesto perchè so deluso da giulietta tanto da elogiare audi e vw :smiley_001:
me sa che me stanno a pijà per cul...

:lol:



:grinser005: l'ultima che hai scritto :grinser005:

Qui ragazzi finisce male....
va a finire che la class action la fa la Fiat verso di noi.....
sono sempre più delusissimo.....:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X