Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si, ma ha lampeggiato per quasi un'ora quando è successo, poi magicamente si è ripreso da solo.

se lampeggia o ha lampeggiato tranquillo si era solo "spenta" la centralina b&m....stai tranquillo
 
Come faccio a sapere se devo aggiornare il bm ? E a che versione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Come faccio a sapere se devo aggiornare il bm ? E a che versione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A quale vettura ti riferisci ?
Se la 156 SW 1,9 jtd che leggo nel tuo profilo, mi sa che è dura, nel sito blueandme non riporta la 156, a meno che sia lo stesso SW della 147, ma dubito, l'avrebbero scritto ! :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta 1.4 m.a. :)
Devo cominciare ad aggiornare il mio profilo mi sa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Giulietta 1.4 m.a. :)
Devo cominciare ad aggiornare il mio profilo mi sa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se è così allora è stato ampiamente spiegato nel forum, non sapendo di che data è la tua vettura, è necessario capire se rientra nella prima o seconda generazione

vai a qui http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa%20romeo&lang=it#/support/download/

Selezioni:
- Giulietta nel 1° menù a tendina
- di fianco al 2° menù a tendina, c'è un tasto con "?" - lo premi ed hai le istruzioni per verificare facilmente sul tuo display, se la centralina è di prima o seconda generazione (Image ID).
- quindi selezioni l'opzione "prima" o "seconda generazione"
- nel 3° menù a tendina scegli se BM oppure TOM TOM e downolodi l'aggiornamento.

Per la prima generazione è il 5.6 (aumenta solo la compatibilità dei cellulari) - per la seconda generazione è il 6.0 (aggiornamento più corposo visto che la centralina 2^ gen, era più scadente della prima).
 
Grazie mille ... Poi provo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In Alfa non te lo faranno mai...

mmmmmmmmmmmh
grazie Polinesiano...ci penserò su...ma alla fine che rischi si corrono.... alla peggio non carica niente e mi dà un msg di errore, o alla peggio peggio se si inchioda la centralina in officina me la risistemano (pagando ovvio) ma senza grossi danni giusto?

scusa, tentenno, lo so che tentenno...ma non sono esperto e mi dispiacerebbe fare casini grossi alla mia Giuly...

Ciao e grazieeee
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si, immagino di cosa parlava (e spero di sbagliarmi)
No, non è rischioso, molti l'hanno fatto.

Non ho poi chiesto, perchè qualla parentesi "spero di sbagliarmi" ? Scusa...curiosità...
Ciao!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

stasera ho utilizzato il b&me per la prima volta dopo l'aggiornamento.. finalmente sono riuscito a fare una conversazione in cui ci si capiva..! dopo un paio di minuti la telefonata è saltata ma non so se dipendesse dal sistema.. comunque ora almeno si può utilizzare..! :ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi dopo l'aggiornamento nessuno sente una leggera scarica, tipo quello che senti quando attacchi e stacchi un jack o tocchi un filo di una cassa, quando cambiate traccia mp3 o cambiate album
 
X