Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Tornando sull'argomento B&M cosa ne pensate riguardo al fatto che il sito sia raggiungibile solo tramite l'indirizzo della pagina di download
(http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo&lang=it#/support/download/)
mentre la home page (www.blueandme.net)
dà ancora il sito in ristrutturazione?

volendo essere ottimista spero che ci siano in arrivo ulteriori aggiornamenti che magari migliorino la compatibilità per la lettura messaggi sui dispositivi android
e anke migliorie per il media player visto che come è adesso è molto spartano in quanto:
- non è possibile avanzare o tornare indietro velocemente l'ascolto di un brano musicale,
- i file all'interno delle cartelle vengono letti in ordine alfabetico tenendo conto del titolo traccia inserito nel tag....

...e chi più ne ha più ne metta...

scusa ma che hai il computer dei cinesi? :grinser005:
io da www.blueandme.net entro tranquillamente
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

scusa ma che hai il computer dei cinesi? :grinser005:
io da www.blueandme.net entro tranquillamente

mah...probabilmente ha bisogno di un tagliando....
adesso funziona pure a me...

quindi le mie speranze x un ulteriore aggiornamento finiscono qua...
sigh...:-(
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

guarda secondo me la puoi rottamare e ti fai una bella golf come me :lol2:
Con la Golf ci vado in campagna a raccogliere le olive .: lol :.
Dai alfista, secondo te devo andare in officina o no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Con la Golf ci vado in campagna a raccogliere le olive .: lol :.
Dai alfista, secondo te devo andare in officina o no?

se non lampeggia non serve vuol dire che è allineato al proxy
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Polinesiano, grazie per la tua risposta!!!
Speravo che si potesse aggiornare il B&M per il TOMTOM e poi installare il MyPort per far funzionare il TOMTOM come se l'auto fosse uscita di fabbrica predisposta.

Però il concessionario (dal quale sono andato per acquistare il MyPort e chiedere se me lo installano) mi ha detto che invece può esserci un problema di compatibilità della centralina e che è rischioso andare ad aggiornar eil SW per il TOMTOM. Lui non mi poteva confermare e ha alzato le braccia.....

Però alcuni utenti forum lo hanno fatto, tipo K&O.... tu sai di cosa parlava il conce? E' veramente rischioso????

Grazie milleeeee
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si, immagino di cosa parlava (e spero di sbagliarmi)
No, non è rischioso, molti l'hanno fatto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quasi quasi lo faccio, e vediamo se anche la mia non dà problemi....però....tocca sempre a noi prenderci sti rischi...Mi vien voglia di scrivere all'Alfa Service ::cop::e farmelo dire da loro....poi io pago tutti i componenti e il montaggio, ma dovrebbero dire se si può o meno....mica si può solo allargare le braccia.... :Bash:secondo te rispondono? Hai mai provato? Che indirizzo dovrei mettere?

Grazie e scusa che se approfitto della tua disponibilità!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se non lampeggia non serve vuol dire che è allineato al proxy
Si, ma ha lampeggiato per quasi un'ora quando è successo, poi magicamente si è ripreso da solo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho appena aggiornato il mio blue&me per tomtom2 e finalmente la gente che chiamo dice di sentirmi quasi normale, sicuramente un altro pianeta rispetto a prima.

Una cosa negativa che invece ho notato, volevo sapere se è solo un problema mio.

Quando cambio brano da chiavetta mp3 o, ancora peggio, quando cambio cd/cartella si sente una brevissima scarica abbastanza fastidiosa (soprattutto per uno come me che cambia brano continuamente). Prima non lo faceva assolutamente.

Lo avete notato anche voi? Spero che lo elimineranno col prossimo aggiornamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In Alfa non te lo faranno mai...

Quasi quasi lo faccio, e vediamo se anche la mia non dà problemi....però....tocca sempre a noi prenderci sti rischi...Mi vien voglia di scrivere all'Alfa Service ::cop::e farmelo dire da loro....poi io pago tutti i componenti e il montaggio, ma dovrebbero dire se si può o meno....mica si può solo allargare le braccia.... :Bash:secondo te rispondono? Hai mai provato? Che indirizzo dovrei mettere?

Grazie e scusa che se approfitto della tua disponibilità!!!
 
X