Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quindi dopo l'aggiornamento nessuno sente una leggera scarica, tipo quello che senti quando attacchi e stacchi un jack o tocchi un filo di una cassa, quando cambiate traccia mp3 o cambiate album

io mai sentita...non è che hai qualche filo a massa?
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io mai sentita...non è che hai qualche filo a massa?

probabile....:D

Quindi dopo l'aggiornamento nessuno sente una leggera scarica, tipo quello che senti quando attacchi e stacchi un jack o tocchi un filo di una cassa, quando cambiate traccia mp3 o cambiate album

hai provato a cambiare chiavetta ??
 
La chiavetta è la stessa di prima e non ho toccato fili, tutto come prima, solo il firmware è cambiato, quindi pensavo fosse dovuto all'aggiornamento. Proveró a cambiare chiavetta
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La chiavetta è la stessa di prima e non ho toccato fili, tutto come prima, solo il firmware è cambiato, quindi pensavo fosse dovuto all'aggiornamento. Proveró a cambiare chiavetta

per non farmi mancare niente...anche io la sento.
se prendo la chiavetta usb e la metto al pc ovviamente quello schiocco non lo sento.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

anch'io sento questo rumore, che prima dell'aggiornamento non aveva mai fatto...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ah, meno male, pensavo fossi sempre io quello strano del forum. Quindi, se le segnalazioni aumentano, direi che c'è stato qualche cazzata fatta nel nuovo firmware. Forse è il caso di segnalarlo al numero verde così rilasciano una piccola patch o un nuovo aggiornamento.
Io ho la versione per tomtom2, non so se pure la vostra è la stessa.
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

la mia è quella normale senza tomtom o BlueNav.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Stessa tua configurazione.
Non ho problemi.

Ah, meno male, pensavo fossi sempre io quello strano del forum. Quindi, se le segnalazioni aumentano, direi che c'è stato qualche cazzata fatta nel nuovo firmware. Forse è il caso di segnalarlo al numero verde così rilasciano una piccola patch o un nuovo aggiornamento.
Io ho la versione per tomtom2, non so se pure la vostra è la stessa.
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io ho il TOMTOM2
 
X