Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ora gli schiocchi sono la PROVERBIALE goccia che ha fatto traboccare il vaso!
basta sono stufo! LA RIVENDO!!!
:smiley_029:




BUAHUHAUHAUHA!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ora gli schiocchi sono la PROVERBIALE goccia che ha fatto traboccare il vaso!
basta sono stufo! LA RIVENDO!!!
:smiley_029:




BUAHUHAUHAUHA!!!


ti manca la scritta SO DELUSO ahahahah
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ti manca la scritta SO DELUSO ahahahah

al posto dei batticalcagno con la scritta LIMITED EDITION sarebbe stato meglio SO DELUSO, I LOVE VW

comunque, il fatto che a volte legge i mess e a volte no, può dipendere dal fatto che in quel momento sia caduta la ricezione del cell e di conseguenza anche il B&M è scollegato, come riprende la linea il cell ti arriva il mess, ma prima che anche il B&M si riconnette passa qualche secondo... quindi arriva sul cell e non viene visualizzato subito sul display...
mi è capitato ieri, mi arriva un mess e il cell solamente suona... me s'è fatta notte... e preoccupato mi so fatto mandare un mess... ed era tutto ok invece...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Comunque con alcuni cellulari fa lo schiocco, con Iphone non lo fà, con Samsung lo fà.

Verificato con la mia. È uno schiocco leggerissimo e devi stare lí con l'orecchio teso, ma c'è, è innegabile.

Posso?
SÓ DELUSO!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Comunque con alcuni cellulari fa lo schiocco, con Iphone non lo fà, con Samsung lo fà.

Verificato con la mia. È uno schiocco leggerissimo e devi stare lí con l'orecchio teso, ma c'è, è innegabile.

Posso?
SÓ DELUSO!

fortunatamente ne con l'S2 ne con l'S3 lo fa....e cmq hai fatto bene a precisare perchè purtroppo il protocollo blutooth non è standard ma ogni produttore lo modifica.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Per la precisione, provato con Samsung Lumia (si) Iphone 4s (no) e stamattina con Blackberry 9790 (si)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X