A me lo schiocco lo fa con delle normalissime chiavette USB, con l'iPhone non l'ho neanche provato. Io farò la segnalazione, ma se non ne ricevono diverse, chiaramente penseranno a dei casi isolati, ma a me non sembra sia così
Guarda...il vivavoce del tel è migliorato (almeno nel mio caso) del 200%.....niente ritardi ne pause strazianti.......lper quanto riguarda il lettore mp3 non cambia nulla.....alcuni (me compreso) tra una canzone e
l'altra sento una leggera scarica (chiamata schicco per simpatia...)
Comunque se non hai problemi e parli al vivoce in diretta , fossi in te non aggiornerei ....poi vedu tu...
quello schiocco dipende dai file scaricati... tra una canzone aed un'altra fa tipo zzz come una scarica e poi parte la canzone successiva... pensa che lo stesso album mi faceva così su pc, macchina mia e macchina di un amico con stereo usb...
il B&M non c'entra nulla...
Ho appena provveduto ad aggiornare il mio sistema Blue&me 2° generazione.
Avrà impiegato al massimo sette minuti,durante i quali ho avvertito la voce del sistema un paio di volte e qualche rumorino,tipo dei ticchettii abbastanza leggeri ma percepibili da un pignolo!
Ora non resta che provare a fare qualche telefonata di prova...
A me lo schiocco lo fa con delle normalissime chiavette USB, con l'iPhone non l'ho neanche provato. Io farò la segnalazione, ma se non ne ricevono diverse, chiaramente penseranno a dei casi isolati, ma a me non sembra sia così
Cosa...cosa
ripeti anche per i cyberimpediti.....
quello schiocco dipende dai file scaricati... tra una canzone aed un'altra fa tipo zzz come una scarica e poi parte la canzone successiva... pensa che lo stesso album mi faceva così su pc, macchina mia e macchina di un amico con stereo usb...
il B&M non c'entra nulla...