Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

A me lo schiocco lo fa con delle normalissime chiavette USB, con l'iPhone non l'ho neanche provato. Io farò la segnalazione, ma se non ne ricevono diverse, chiaramente penseranno a dei casi isolati, ma a me non sembra sia così
 
Informazione Pubblicitaria Video
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho appena provveduto ad aggiornare il mio sistema Blue&me 2° generazione.
Avrà impiegato al massimo sette minuti,durante i quali ho avvertito la voce del sistema un paio di volte e qualche rumorino,tipo dei ticchettii abbastanza leggeri ma percepibili da un pignolo!
Ora non resta che provare a fare qualche telefonata di prova...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho scaricato, e messo su chiavetta usb, l'aggiornamento per il blue & me 2^ gen; quali file devo lasciare e quali togliere?
Mi trovo 5 file, aggiornam blue...di 25 mb;BM conf; Confreader_conv; Confreader_lh;install.
Siccome a me funziona tutto bene, non vorrei pentirmi se qualcosa non va (visto che non si può tornare a reinstallare il precedente firmware).
Al massimo aspetto e lo tengo li pronto...
Per chi l'ha fatto può dirmi cosa cambia in dettaglio, se solo per il vivavoce del tel o anche miglioramenti del lettore mp3 ecc..
Ciao
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guarda...il vivavoce del tel è migliorato (almeno nel mio caso) del 200%.....niente ritardi ne pause strazianti.......lper quanto riguarda il lettore mp3 non cambia nulla.....alcuni (me compreso) tra una canzone e
l'altra sento una leggera scarica (chiamata schicco per simpatia...)
Comunque se non hai problemi e parli al vivoce in diretta , fossi in te non aggiornerei ....poi vedu tu...:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guarda...il vivavoce del tel è migliorato (almeno nel mio caso) del 200%.....niente ritardi ne pause strazianti.......lper quanto riguarda il lettore mp3 non cambia nulla.....alcuni (me compreso) tra una canzone e
l'altra sento una leggera scarica (chiamata schicco per simpatia...)
Comunque se non hai problemi e parli al vivoce in diretta , fossi in te non aggiornerei ....poi vedu tu...:D

quello schiocco dipende dai file scaricati... tra una canzone aed un'altra fa tipo zzz come una scarica e poi parte la canzone successiva... pensa che lo stesso album mi faceva così su pc, macchina mia e macchina di un amico con stereo usb...
il B&M non c'entra nulla...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho aggiornato e non ho alcuno schiocco col lettore mp3. Confermo che il vivavoce è migliorato parecchio, ora è davvero fruibile.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

quello schiocco dipende dai file scaricati... tra una canzone aed un'altra fa tipo zzz come una scarica e poi parte la canzone successiva... pensa che lo stesso album mi faceva così su pc, macchina mia e macchina di un amico con stereo usb...
il B&M non c'entra nulla...

Cosa...cosa
ripeti anche per i cyberimpediti.....:rolleyes:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ho appena provveduto ad aggiornare il mio sistema Blue&me 2° generazione.
Avrà impiegato al massimo sette minuti,durante i quali ho avvertito la voce del sistema un paio di volte e qualche rumorino,tipo dei ticchettii abbastanza leggeri ma percepibili da un pignolo!
Ora non resta che provare a fare qualche telefonata di prova...

P.S. ma una cosa simile non l'hai mai sentita sull'hard disk del tuo pc quando installa o cose simili...?

tutto normale non ti preoccupare... è il sistema che si aggiorna ed installa i nuovi file... certo non è il pc ma puoi metterti l'anima in pace...

A me lo schiocco lo fa con delle normalissime chiavette USB, con l'iPhone non l'ho neanche provato. Io farò la segnalazione, ma se non ne ricevono diverse, chiaramente penseranno a dei casi isolati, ma a me non sembra sia così

Cosa...cosa
ripeti anche per i cyberimpediti.....:rolleyes:

a me è capitato di scaricare più di un album musicale tramite vari torrent che ci sono online...
fin quì nulla di strano... scompatto il tutto e lo passo su chiavetta... tutto ok...
vado in auto e come ascolto la musica fra una canzone ed un altra al posto della pausa sento uno zzz ( come una scarica elettrica o come se prendi un comunissimo connettore jack e lo fai toccare nell'ingresso aux)... neanche mi sono posto il problema... l'ho provato sullo stereo di un mio amico a lavoro che ha l'usb... stessa storia... e per riprova anche sul mio pc...

quindi per me è tutto ok... fonte download corrotta ahahahah o fake :mad:

il B&M almeno nel mio caso non c'entra na mazza...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Lo schiocco lo fa con le telefonate.
Con alcuni cellulari, non tutti.

quello schiocco dipende dai file scaricati... tra una canzone aed un'altra fa tipo zzz come una scarica e poi parte la canzone successiva... pensa che lo stesso album mi faceva così su pc, macchina mia e macchina di un amico con stereo usb...
il B&M non c'entra nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non sono un ing elettronico, ma a rigor di logica:
1. Ho una chiavetta USB con diversi mp3, diversi album, diversi bitrate, diverse fonti (miei cd, torrent, iTunes)
2. Prima dell'aggiornamento nessuno schiocco
3. Aggiorno
4. Stessa USB di sopra
5. Si avverte schiocco tra brani e album

L'unico elemento cambiato nella sequenza di sopra è il blue&me, tutto il resto è rimasto invariato. Come fate ad affermare che il b&me non c'entra niente? A sto punto meglio dire che è colpa delle orecchie...
 
X