Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si ma il problema in caso è solo sul tuo dispositivo... io ti posso dire quanto successo a me con un file...
ma l'aggiornamento che hai scaricato ed installato riguarda solo ed esclusivamente la gestione della telefonia... alfista_CC te lo può confermare in maniera molto più dettagliata... la parte audio non c'entra niente con l'aggiornamento... comunque passa dal concessionario, non si sa mai...

Infatti, ne sono convinto, è solo un problema mio, così come per il bracciolo con la fessura che mangia le monete e altre discussioni in cui sono intervenuto in questo forum, sono sempre problemi miei. Buon per voi, che vi devo dire.
 
No, perché io ho tomtom2 Blue&me, un altro utente potrebbe averne un altro modello; gli aggiornamenti erano diversi, quindi - spero per loro - questo problema non riguarda tutte le versioni che hanno rilasciato.

Cmq, confermo quello che dicevo due post fa, state tranquilli, è solo colpa delle mie orecchie.

Io ho il radionav...e con il sw per tom tom 2 con 16 gb di musica nn si sente niente...l aggiornamento ha migliorato esclusivamente la parte vivavoce nn il mediaplayer.
Che dirti se hai tutti questi dubbi ti consiglio anche io di andare in conce...loro stanno li per questo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Infatti, ne sono convinto, è solo un problema mio, così come per il bracciolo con la fessura che mangia le monete e altre discussioni in cui sono intervenuto in questo forum, sono sempre problemi miei. Buon per voi, che vi devo dire.

con la crisi anche i braccioli fregano i soldi...

lunedì falla controllare... io nel pomeriggio devo andà a roma, sarei curioso di sentire dal vivo il problema...
hai provato con un'altra chiavetta? l'hai formattata ecc ecc...?
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Fatto, già provato come vi dicevo, sia a cambiare chiavetta sia file mp3 con diversa compressione ecc.. Però mi pare che un paio di persone nelle pagine dietro avevano lo stesso problema. Volevo capire questo, se era un problema solo mio voleva dire che dovevo capire (da solo o dal conce) se c'era qualcosa di strano che andava a provocare sto benedetto zzz. Se però dal forum esce fuori che anche altri lo sentono, non è un problema del mio dispositivo o delle mie chiavette.

Anche perché, ribadisco, se fino a 10 minuti prima dell'aggiornamento non lo faceva e poi sì, lo zzzz non può che essere legato all'aggiornamento, magari a un insieme di cose (aggiornamento+mie chiavette+porta tomtom o che ne so cos'altro) non al singolo aggiornamento che nella maggior parte dei casi non ha dato problemi a nessuno. Quindi si dovrebbe capire cosa interferisce tra il nuovo sw e la mia configurazione e di quel paio di utenti di pagine dietro (davide.falcon, gialdo).
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

con la crisi anche i braccioli fregano i soldi...

lunedì falla controllare... io nel pomeriggio devo andà a roma, sarei curioso di sentire dal vivo il problema...
hai provato con un'altra chiavetta? l'hai formattata ecc ecc...?

Non sono a roma sti giorni. Evito il concessionario, non è un problema grosso e di solito su queste cose non ne capiscono molto. Poi non potrebbero far altro che reinstallare l'aggiornamento e mi fanno lasciare la macchina un giorno, sicuro
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao a tutti, ho appena aggiornato il Blue & Me tomtom 2, sembrava tutto ok, attacco il navigatore, sembra che non me lo alimenti più. Qualcuno ha qualche idea? Per il resto sembra funzionare, tomtom e Blue & Me si vedono, il media player va, il telefono va... mi sono giocato il navigatore pero', la batteria non dura tanto.
Ciao a tutti, ho riprovato 10 min fa e l'alimentazione FUNZIONA :D Teoricamente non e' cambiato niente, ho solo collegato il TomTom al computer per far ricaricare la batteria, mi sono venuti giù i soliti aggiornamenti autovelox e basta. Ho provato a giocare un po' con l'adattatore per capire se in alcuni casi non facesse contatto ma niente, funziona sempre. Boh... meglio così...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si confermo...
piccolo schiocco tra un brano e l'altro....ma non sempre......
prima lo faceva ?? boh...chi ci ha mai badato...su 2 piedi direi di no
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si confermo...
piccolo schiocco tra un brano e l'altro....ma non sempre......
prima lo faceva ?? boh...chi ci ha mai badato...su 2 piedi direi di no
Già, confermo che anche a me fa questa specie di schiocco o disturbo elettrico tra un brano e l'altro della chiavetta.
Sono sicurissimo che non lo faceva prima dell'aggiornamento ed io ho installato quello base senza tom tom. Tra un brano e l'altro lo fa spesso ma non sempre mentre lo fa sempre quando uso i comandi vocali.
Anche a me piacerebbe capire da cosa sia causato però meglio il blue&me così piuttosto come era prima.
 
Io ho fatto l'aggiornamento ma è tutto ok. Nessuno schiocco o ronzio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se intervengo anche io..sono possessore di una Alfa Mito my2011 e confermo, dopo l'aggiornamento alla versione 6, la comparsa di uno schiocco nel passaggio manuale da un brano all'altro. Inoltre da quando ho messo su questo update succede anche che, durante la riproduzione mp3, la radio torna da sola su fm e l'intero blue&me si disattiva per qualche minuto per poi rifunzionare..misteri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2