Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io ho fatto l'aggiornamento ma è tutto ok. Nessuno schiocco o ronzio

tu hai la marelli o sbaglio? cmq anche io lauberhorn nuova tutto ok...tra un mp3 e l'altro nessun rumore anomalo.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come pensavo, non sono quindi io il caso strano, ma piano piano escono fuori altri casi di schiocchi. E penso che molti utenti neanche ci facciano caso perché, se il brano comincia immediatamente e parte bello tosto, la musica può quasi sovrastare lo zzz.

Io ho provato a segnalare all'alfa tramite il form di contatto che hanno sul sito, ma non funziona, dà errore quando si prova a sottomettere la richiesta. Provato anche con diversi browser, stesso problema
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come pensavo, non sono quindi io il caso strano, ma piano piano escono fuori altri casi di schiocchi. E penso che molti utenti neanche ci facciano caso perché, se il brano comincia immediatamente e parte bello tosto, la musica può quasi sovrastare lo zzz.

Io ho provato a segnalare all'alfa tramite il form di contatto che hanno sul sito, ma non funziona, dà errore quando si prova a sottomettere la richiesta
Chiama Infomore e fai prima e meglio ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come pensavo, non sono quindi io il caso strano, ma piano piano escono fuori altri casi di schiocchi. E penso che molti utenti neanche ci facciano caso perché, se il brano comincia immediatamente e parte bello tosto, la musica può quasi sovrastare lo zzz.

Io ho provato a segnalare all'alfa tramite il form di contatto che hanno sul sito, ma non funziona, dà errore quando si prova a sottomettere la richiesta. Provato anche con diversi browser, stesso problema

i brani cominciamo MAI subito perchè il mediaplayer è impostato per fare una pausa tra un brano e l'altro.
 
Anche la mia è una lauberhorn (tutte le centr. di 2 gen sono tali) ma lo schiocco lo fa uguale. Il problema non si manifesta sempre con la stessa intensità su tutti i brani ma da quel che so è correlato non alla codifica del brano ma all'operazione di caricamento dello stesso e inizio esecuzione..ragazzi secondo me è un bug della 6.0, non si sfugge. Anche perchè paradossalmente se lasciate che il cambio venga fatto automaticamente (quindi a fine esecuzione di un brano) il problema non si verifica..più bug di questo si muore.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Anche la mia è una lauberhorn (tutte le centr. di 2 gen sono tali) ma lo schiocco lo fa uguale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

io fortunatamente ne ho una che attualmente in alfa ancora montano ma sono montate solo sui modelli del 2012 del gruppo fiat (panda, punto evo 2012 e ypsilon)
 
É la stessa infatti monta fw 6.0

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

É la stessa infatti monta fw 6.0

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

cosa centra il fw? io ti parlo di hw che è ben diverso...i codici parlano chiaro.
 
Se è per questo troverai codici diversi per ogni auto del gruppo fiat lancia alfa...fidati la piastra elettronica è la stessa. Chip xilinx..interfaccia body computer magneti marelli..s.o microsoft windows ce 6.0

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se è per questo troverai cidici diversi per ogni auto del gruppo fuat lancia alfa...fidati la piastra elettronica è la stessa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

a me non risulta questo ...tranquillo sono abbastanza ferrato sui pezzi nuovi ;)