Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io non sono un ing elettronico, ma a rigor di logica:
1. Ho una chiavetta USB con diversi mp3, diversi album, diversi bitrate, diverse fonti (miei cd, torrent, iTunes)
2. Prima dell'aggiornamento nessuno schiocco
3. Aggiorno
4. Stessa USB di sopra
5. Si avverte schiocco tra brani e album

L'unico elemento cambiato nella sequenza di sopra è il blue&me, tutto il resto è rimasto invariato. Come fate ad affermare che il b&me non c'entra niente? A sto punto meglio dire che è colpa delle orecchie...


ragazzi, stessa identica cosa anche a me!!!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ragazzi, stessa identica cosa anche a me!!!

Soluzione....??.....: sgrat :.
telefona ad infomore oppure scrivi al link postato più indietro.....
così si passerà alla storia per la class-action dello schicco......
facilmente confondibile con la class action dello sciocco......:lachen001:

P.S.
non sto a pigliare per il lulo nessuno eh ???
lo schiocco ce l'ho pure io....:D
 
bella cosa..io intanto ho appena chiamato l'infomore perchè pretendo che l'alfa si interessi ai problemi del b&m, è una questione di principio indipendentemente dal fatto che loro lo abbandonino o no come sistema..noi l'abbiam pagato e deve funzionare. Ovviamente per quanto mi riguarda non è tanto lo schiocco a infastidirmi quanto il fatto che lasciando al sole l'auto il b&m smette di funzionare...e mi han liquidato in officina dopo 2 gg di fermo macchina (con relativi disagi lavorativi), dicendomi che "lo fanno tutte"...Sono troppo incazzato

Lo fanno tutte? Questa è bella :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Lo fanno tutte? Questa è bella :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La tua no...
ti è stata portata in dono dai re magi della Microsoft .....mentre una stella cometa illuminava il cielo...:D
 
tu hai la marelli o sbaglio? cmq anche io lauberhorn nuova tutto ok...tra un mp3 e l'altro nessun rumore anomalo.

Si è una Marelli, quindi aggiornamento 5.6 ;)
C'è da dire però che io ho perennemente collegato all'usb in iPod 120 gb e non una chiavetta. Gestendo quindi lui la musica, magari problemi durante il passaggio di traccia non ce ne sono.
 
La tua no...
ti è stata portata in dono dai re magi della Microsoft .....mentre una stella cometa illuminava il cielo...:D

Be almeno quello al sole l'elettronica nn fa una piega..d'altronde sono sempre io che vi apro la strada ahahahah
La centralina 4RR è nativa col 6 rispetto la 4J3 + 65W (sia mm che lau.) nativa col 5.6
forse saranno anche cavolate per alcuni ma il risultato è che nn ci sono schiocchi (almeno sulla mia) ma inspiegabilmente sulla giulietta viene montata ancora la 4J3 mentre sui modelli nati nel 2012 montano le 4RR e sono chiamate testualmente "blue and me 2" infatti a me è arrivata direttamente col 6 attuale (prima del rilascio ufficiale) e poi il tutto autorizzato al montaggio da teseo e dal tutorship....e se vai nel database il mio codice ricambio nn esiste per la giulietta ma solo su nuova panda, nuova ypsilon e grande punto evo my2012.
Poi dietro di me mi sono portato il buon luplo ma solo per il software.... :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Poi dietro di me mi sono portato il buon luplo ma solo per il software.... :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh eh eh....
aumma aumma = la banda del B&M....:lachen001:

P.S.
visto che hai aperto la strada.......
tieni aperta la porta che c'è corrente....e c'è il rischio che si chiuda....:D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

eh eh eh....
aumma aumma = la banda del B&M....
lachen001.gif


P.S.
visto che hai aperto la strada.......
tieni aperta la porta che c'è corrente....e c'è il rischio che si chiuda....
biggrin.png

io non ho la giulietta...


Be almeno quello al sole l'elettronica nn fa una piega..d'altronde sono sempre io che vi apro la strada ahahahah
La centralina 4RR è nativa col 6 rispetto la 4J3 + 65W (sia mm che lau.) nativa col 5.6
forse saranno anche cavolate per alcuni ma il risultato è che nn ci sono schiocchi (almeno sulla mia) ma inspiegabilmente sulla giulietta viene montata ancora la 4J3 mentre sui modelli nati nel 2012 montano le 4RR e sono chiamate testualmente "blue and me 2" infatti a me è arrivata direttamente col 6 attuale (prima del rilascio ufficiale) e poi il tutto autorizzato al montaggio da teseo e dal tutorship....e se vai nel database il mio codice ricambio nn esiste per la giulietta ma solo su nuova panda, nuova ypsilon e grande punto evo my2012.
Poi dietro di me mi sono portato il buon luplo ma solo per il software.... :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

più in la monteremo la nuova centralina sulla mia :)
sempre se qualcuno spedisce ahahahahahha
per ora quella "vecchia" funziona abbastanza bene... con il caldo non fa una piega... fra una canzone e l'altra tutto ok...
io lo schiocco lo sento delle volte appena premo la cornetta per chiamare... ma non sempre...
lo schiocco per intenderci e assimilare quel rumore, è molto molto simile ad un vecchio giradischi quando metti la puntina sul vinile... c'è l'hai presente come faceva...?
anche se non mi crea nessun problema sinceramente...

p.s. ci dobbiamo organizzà pe salì da big boss :grinser005:
 
eh eh eh....
aumma aumma = la banda del B&M....:lachen001:

P.S.
visto che hai aperto la strada.......
tieni aperta la porta che c'è corrente....e c'è il rischio che si chiuda....:D

Dietro di me le porte si chiudono sempre :D
Ahahah la scorsa settimana ho rivisto i miei primi fari macchiati... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dietro di me le porte si chiudono sempre :D
Ahahah la scorsa settimana ho rivisto i miei primi fari macchiati... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Li hanno montati a Luplo !!!! ahahahahahah.....:lol2:
no scherzo lo so ....lui ha gli alogeni...:ernaehrung004: