P
polinesiano
Utente Cancellato
a me li legge gli sms hihihihih...:eclipsee_Victoria:
no apple...
No, non si può aggirare, dipende solo dal cellulare.raga qualcuno sa come risolvere il problema della lettura degli SMS tramite Blue&Me?
in giro ho letto che dipende dal tipo di cellulare utilizzato che deve essere abilitato all'invio degli sms tramite bluetooth. Ma è così? si può fare qualcosa per aggirare il problema?
Grazie
iphone 5 con blue and me tt ok.
Ciao a tutti. Ieri sera ho la mia nuova Giulietta. Fantastica.
Non so quale SW ci sia e se mi abbiano automaticamente aggiornato in concessionaria con il 6, perché l'auto credo sia stata prodotta appena prima dell'uscita del nuovo software.
In ogni caso con l'iPhone 5 funziona perfettamente, rubrica salvata senza problemi e telefonate chiare senza ritardi a sconnessioni. L'operatore in uso 3 Italia.
Funziona anche Siri per dettare ad esempio gli sms o le mail. In pratica, come già accennato da un altro utente, premendo il tasto Home che fa attivare siri, per il Blue&Me parte una chiamata fittizia, ed a questo punto si può interagire. Per uscire dalla telefonata bisogna riprendere il tasto Home.
Non funziona la lettura dei messaggi purtroppo, speriamo che in futuro implementino ancora questa funzione, così sarebbe perfetto.
Hai testato personalemente??
-Chiamata
-Rifiuto chiamata
-Messa in attesa
-Copia rubrica completa
-Siri funziona