Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Qualcuno con un cellulare android potrebbe provare se con queste 2 applicazioni si riesce a far leggere gli sms al blue&me:
-Bluetooth sim access install
-Bluetooth sim access profile (questo è a pagamento ma c'è il trial)
Sono da installare in serie credo...

Dovrebbero riuscire ad implementare nello smartphone il rsap (remote sim access profile) che dovrebbe consentire la funzione di lettura degli sms... è necessario il root del terminale

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

stasera quando esco da lavoro lo provo,

l'ho appena installato

Speriamo funzioni nei sistemi VW pare funzioni...

- Informazione Pubblicitaria -

funziona per i sistemi come quello vw che non hanno il sistema freehands... ora è da capire che sistema adotta il blue&me :fragend013:

funziona per i sistemi come quello vw che non hanno il sistema freehands... ora è da capire che sistema adotta il blue&me :fragend013:

Ma quindi hai già provato e non funziona?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)

no no devo ancora provare ma ho letto su alcuni forum che funziona al 100% sulle vw perché appunto hanno questo sistema bisogna vedere se le fiat funzionano in maniera uguale e se così fosse dovrebbe funzionare anche con blue&me

Ma quindi hai già provato e non funziona?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
ok ho provato sia con l'app che hai indicato tu che con un'altra che è pure gratis... però niente da fare non funziona manco a pagarlo! però su vw tiguan fa tutto anche con android provato oggi stesso. è proprio il blue&me che è configurato per far girare solo certi telefoni vedi wp7/8 ho provato anche a far partire i comandi vocali standard di google ma nulla e poi ho provato con s-voice estratta da un gs3 ma niente nemmeno li.
bisognerebbe capire che tipo di connessione sfrutta il sistema per poi trovare un'app o altro per poter aggirare l'ostacolo. quindi al momento ce lo teniamo così ::cop::

Secondo me se funziona con alcuni telefoni e' kmq possibile farlo funzionare anche su android via software, se qualcuno si degnasse di scrivere un app x android e Apple e la mettesse in vendita a 5 euro si farebbe d'oro...
PS che telefono hai? Perché sul mio optimus non sono riuscito a far installare dei componenti della prima app... penso funzioni solo con HTC e Samsung

Hai perfettamente ragione!!! il problema è appunto capire com'è strutturato il software... cmq galaxy nexus

Quindi samsung ... o il fatto che il nexus ha il s.o. nativo google darà problemi? Hai il root? In bluetooth SIM install quando vai a cliccare i due "link" installa tutto? Ci vorrebbe un utente con un Samsung normale che faccia da cavia

X