Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

No no nessun problema ho guardato la compatibilità sul sito ed è perfettamente compatibile, la root è necessaria per tutte e 2 le app che ho provato per cui dal punto di vista sw tutto ok. I pacchetti li ha installati tutti ma mi sembra di aver visto sul sito che lg non è compatibile quindi anche se fosse il tuo non avrebbe cmq funzionato

Ultima modifica:
Lo voglio cambiare avrei scelto anche in base a questo... che palle oh... ma chi li compra più i cell con win 7.5?

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Beh ormai se vuoi wp devi prendere i wp8 come nokia lumia 920 ma li va a gusti io personalmente non cambierei il mio gnex se non per un altro pure google ma queste sono filosifie che poco centrano con il blue&me però se vui tutto la strada è quella...

- Informazione Pubblicitaria -
No no prenderei solo un'altro android rinuncerò alla lettura degli SMS pazienza

Qualcuno con un cellulare android potrebbe provare se con queste 2 applicazioni si riesce a far leggere gli sms al blue&me:
-Bluetooth sim access install
-Bluetooth sim access profile (questo è a pagamento ma c'è il trial)
Sono da installare in serie credo...

Dovrebbero riuscire ad implementare nello smartphone il rsap (remote sim access profile) che dovrebbe consentire la funzione di lettura degli sms... è necessario il root del terminale

allora raga vi dico tutto quello che ho fatto.
Sono un possessore di un Samsung Galaxy S3.
Ho installato i 2 software citati e ho installato una patch per dare gli accessi di root alle app installate che lo richiedono.

ho verificato con una quarta app che tutti i permessi fossero attivati e ho collegato la mia Giulietta al cell.

Nulla da fare! il tel funziona bene con le chiamate ma per niente con gli sms.

per di più non si connette manco il sim access pertanto disinstallerò tutto

allora raga vi dico tutto quello che ho fatto.
Sono un possessore di un Samsung Galaxy S3.
Ho installato i 2 software citati e ho installato una patch per dare gli accessi di root alle app installate che lo richiedono.

ho verificato con una quarta app che tutti i permessi fossero attivati e ho collegato la mia Giulietta al cell.

Nulla da fare! il tel funziona bene con le chiamate ma per niente con gli sms.

per di più non si connette manco il sim access pertanto disinstallerò tutto

In che senso nn ti funziona il sim access? Nn ti scarica la rubrica in automatico?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

no beh... che c'entra la rubrica... la mia intenzione era quella di far funzionare la lettura degli sms della giulietta.... il resto funziona come ha sempre fatto

Lo voglio cambiare avrei scelto anche in base a questo... che palle oh... ma chi li compra più i cell con win 7.5?

Io! ;) E sento tutti i messaggi in arrivo dalla voce della mia Giuly .: lol :.

no beh... che c'entra la rubrica... la mia intenzione era quella di far funzionare la lettura degli sms della giulietta.... il resto funziona come ha sempre fatto

Beh ma il sim access consente lo scaricamento rubrica..quindi se te lo scarica perche dici che nn ti funziona?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X