Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Ed io che sistema ho ?
Visto che ormai la conosci meglio tu di me la mia macchina !?!?! :lol2:

Io l'ho ritirata in Febbraio 2011 e NON ho la presa Aux, ma solo USB !

Immagino sia una Marelli convergence ?

Anche io mi trova nella stessa situazione...
ritirata nel gennaio 2011,
ho provato a fare l'aggiornamento 5.6
ma seguendo alla lettera la procedura indicata nelle istruzioni allegate
il sistema non si aggiorna e mi dà l'avviso "configurazione dati USB errata"
Ho provato con varie chiavette USB
Sapete aiutarmi?


Ciao
Mauro
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Li aveva uguale.... la mia ha due mesi ed ha la stessa latenza!

Ricordami quando ci vediamo di fa sta prova sulla mia.pero sei sempre il solito deluso...la compravi ora la macchina e nn avevi questi problemi ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

no mik... a me della lista compatibilità non me ne pùò fregà na mazza...
l'ho scaricato ma non mi ricordo dove ho messo la pennetta...
a me interessa il ritardo di circa 2 secondi fra chi parla... se io ti tel e ti dico: ciao alfista_CC, sento 2 secondi di pausa e poi mi arriva la tua voce... questo mi devono risolve... che mi pigliano le madonne ogni volta.... sennò uso il cell alla guida e se mi accendono le lucine, di nuovo piede a tavola ahahahahahahah

NEL DUBBIO ACCELERA...:eclipsee_steering:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Li aveva uguale.... la mia ha due mesi ed ha la stessa latenza!

evidentemente non mi hai capito...che hanno latenza lo sappiamo tutti...io parlo per quanto riguarda l'applicabilità dell'aggiornamento FUTURO
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

a questo punto è doveroso fare distinzione tra le due diverse centraline.....
MM quella senza aux e usb ?? lauberhorn quella con aux e usb ?? giusto ???
Mio padre ha una 1.4 multy fabbricata feb 2011 senza uscita aux e l'aggio del 5.6 non lo prende cmq, suppongo quindi che abbia una lauberhorn o sbaglio? Quindi non e' detta l' ultima parola parola per la tua.
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Secondo me a sto punto e' semplice da capire.
Se prende l'aggio non e' una lauberhorn
Se non prende l'aggio e' una lauberhorn
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io ho la presa AUX ritirata un mese fa... su due chiavette differenti, di cui una utilizzata nel mediaplayer senza problemi.
Ho sempre "configurazione dati USB Errata"
Quindi mi sembra di aver capito che l'attuale aggiornamento non sia per il mio Blue & Me ma per quello senza presa AUX.

Però cosa sarebbe costato alla Fiat/Alfa/Lancia aver scritto sull'aggiornamento che è solo per le versioni Magnati Marelli, oppure, se non si vuole andare così a fondo con la descrizione dei fornitori, era sufficente mettessero adatta solo a centraline Blue & Me senza presa AUX....
Facendo così non è che si limitano le lamentele (...perchè a lui si e a me no...) ma si aumentano gli interventi in officina per capire come mai non si riesce ad effettuare l'aggiornamento...
Anche poi ci sarebbe da capire in quanti utenti che non fanno capo ad un forum come noi, vengono a conoscenza degli aggiornamenti "pubblici".
In questo caso secondo me c'è stata poca chiarezza e superficialità...
Non oso ipotizzare se l'aggiornamento fosse andato a segno rendendo, magari, inutilizzabile il mio apparato, e non riconoscendomi la garanzia...

Rimango fiducioso per il prossimo "vero" aggiornamento, sperando in una divulgazione più chiara.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Li aveva uguale.... la mia ha due mesi ed ha la stessa latenza!

la latenza è una cos, quello che ad esempio lamento io... l'aggiornamento per aumentare la lista compatibilità cellulari è un'altra, e quest'ultimo è quello che è disponibile sul sito...

evidentemente non mi hai capito...che hanno latenza lo sappiamo tutti...io parlo per quanto riguarda l'applicabilità dell'aggiornamento FUTURO

ma tu pure hai la latenza di circa 2 secondi...?
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Quindi mi sembra di aver capito che l'attuale aggiornamento non sia per il mio Blue & Me ma per quello senza presa AUX.

Io sulla mia ho il blue&me senza presa AUX
e l'aggiornamento non riesco a farlo comunque
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mio padre ha una 1.4 multy fabbricata feb 2011 senza uscita aux e l'aggio del 5.6 non lo prende cmq, suppongo quindi che abbia una lauberhorn o sbaglio? Quindi non e' detta l' ultima parola parola per la tua.

Quindi noi dell vecchia generazione Marelli dovremmo prendercelo nel ... saccoccia !!!???

Eh no ... qui bisogna ribellarsi se non ne arriva uno ad hoc per il ns. problema.

Chissà seil ns. santo protettore ttg ci saprà confortare in merito !?!?!
SI accettanoi anche i cugini di 1° grado !

sul blue&me non è stata fatta una solo modifica....la lauberhorn e stata indtodotta verso novembre 2010 ma se non ricordo male non aveva l'aux....poi verso maggio 2011 è stato cambiato il connettore con l'aux...

la latenza è una cos, quello che ad esempio lamento io... l'aggiornamento per aumentare la lista compatibilità cellulari è un'altra, e quest'ultimo è quello che è disponibile sul sito...



ma tu pure hai la latenza di circa 2 secondi...?

sinceramente non ci ho mai fatto caso...mai avuto problemi col b&m per questo ti ho detto che appena ci vediamo facciamo 2 prove ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luplo ma ke cell hai???? Xke io oggi dopo un bel po' ke nn lo usavo, l'ho collegato alliphone 4 iOS 5.1 e funziona benissimo , mentre prima del l'aggiornamento iPhone avevo anche io ritardo.... Ora e tutto ok e nn ho ancora scaricato l'aggiornamento b&m....
 
X