re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
ok... configuriamo il tuo cell sul blue&me mio e viceversa... così vediamo se è la centralina o il telefono
in poche parole un motivo in più per il raduno del 25 ahahahahah
Nokia N97 Mini...
Io ancora non lo faccio l'aggiornamento... proverò tante le volte na botta di ... con qualche protocollo del cell... ma non credo serva a qualcosa nel nostro caso...
sul blue&me non è stata fatta una solo modifica....la lauberhorn e stata indtodotta verso novembre 2010 ma se non ricordo male non aveva l'aux....poi verso maggio 2011 è stato cambiato il connettore con l'aux...
sinceramente non ci ho mai fatto caso...mai avuto problemi col b&m per questo ti ho detto che appena ci vediamo facciamo 2 prove
ok... configuriamo il tuo cell sul blue&me mio e viceversa... così vediamo se è la centralina o il telefono
in poche parole un motivo in più per il raduno del 25 ahahahahah
Luplo ma ke cell hai???? Xke io oggi dopo un bel po' ke nn lo usavo, l'ho collegato alliphone 4 iOS 5.1 e funziona benissimo , mentre prima del l'aggiornamento iPhone avevo anche io ritardo.... Ora e tutto ok e nn ho ancora scaricato l'aggiornamento b&m....
Nokia N97 Mini...
Io ancora non lo faccio l'aggiornamento... proverò tante le volte na botta di ... con qualche protocollo del cell... ma non credo serva a qualcosa nel nostro caso...